Curiosità

Si è tatuata il nome del suo ragazzo sulla schiena e si sono lasciati una settimana dopo

Le relazioni romantiche sono unioni che ci cambiano dall'interno verso l'esterno. Molte persone, quando iniziano a frequentarsi, diventano più aperte a parlare dei propri sentimenti, riempiendo i social network di foto e dichiarazioni di amore eterno.

Alcuni, eccitati dalle novità portate dall'amore, possono anche sostituire amici e parenti con queste persone per un po', trascorrendo tutto il loro tempo libero al loro fianco, facendo vari progetti.

Può essere che tu sia o sia stato una di quelle persone che si sono lasciate guidare completamente da un nuovo amore, aggiustando cose diverse nella tua vita per essere sempre disponibile per l'altra persona.

Potresti anche aver avuto un amico o anche un familiare che è stato completamente accecato dal fascino di qualcuno e ha assistito da vicino ai grandi cambiamenti che queste relazioni possono causare nelle nostre vite. Alcune persone vanno oltre l'ovvio quando entrano in nuove relazioni e possono trovare modi piuttosto controversi per dire ai loro partner quanto gli piacciono.

In genere, gli atteggiamenti più sconsiderati sono presi da adolescenti o giovani adulti, che stanno ancora scoprendo molto sul mondo dell'amore e non hanno tutta l'esperienza necessaria per riconoscere i limiti che dovremmo o non dovremmo superare in queste relazioni.

Il caso che segue è la prova che questi giovani possono assumere atteggiamenti avventati e un monito a tutti gli adulti che hanno pensato anche di rendere un omaggio permanente alle persone che sono al loro fianco.

Una tiktoker di 21 anni di nome Ashlyn Grace, completamente innamorata del suo allora fidanzato, ha deciso di farsi un enorme tatuaggio sulla schiena con il suo nome sopra. 

Questa, che è una dimostrazione d'amore fatta anche dagli adulti in certi momenti, ha finito per non funzionare. Come raccontato dalla giovane donna sui social, appena una settimana dopo essersi segnata in modo permanente la pelle, la relazione è giunta al capolinea e si è ritrovata con questo disegno sulla schiena per continuare a ricordare il suo ex.

Nel video di reveal, che ha già più di 11 milioni di riproduzioni, Ashlyn ha ammesso: "Non aver paura, è un po' grande". Le dimensioni del tatuaggio sono impressionanti e hanno fatto sì che la sua prova d'amore diventasse virale in tutto il mondo, dimostrando che possiamo anticipare noi stessi quando incontriamo una persona.

Come potrebbe essere, diversi utenti di TikTok hanno lasciato nei commenti la loro opinione sull'atteggiamento della giovane donna. Ha ricevuto diverse critiche da persone che ritengono che nessun tipo di amore dovrebbe portare qualcuno a fare una cosa del genere con il proprio corpo

Altri utenti hanno approfittato della situazione per lasciare commenti umoristici, cercando di allontanare qualsiasi rimpianto che Ashlyn potesse provare per il suo atteggiamento avventato.

Un utente ha scherzato dicendo che sembrava il carattere "Times New Roman". Un altro ha detto che riusciva a malapena a vedere il tatuaggio. Un'altra persona ha detto che questo era il tatuaggio con il nome più grande che avesse mai visto, e un quarto utente ha scherzato sul fatto che il tatuatore che ha accettato di farsi tatuare dovrebbe andare in prigione.

La giovane sembra aver preso tutti i commenti come uno scherzo, poiché interagisce molto con tutti coloro che sono interessati alla sua storia. Non è noto se sceglierà di rimuovere le lettere dalla sua schiena o se ne inventerà un uso creativo, ma sicuramente ci penserà attentamente prima di farsi nuovi tatuaggi.

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!