Cane

Si arrabbia con il suo padrone quando lo lascia dal veterinario; pensava di andare al parco

Quasi ogni giorno, questo cane di nome Fritz e la sua proprietaria, Bret Mortimer, fanno una passeggiata al parco di cani vicino a casa. Quindi, quando sono saliti in macchina lo scorso sabato, si può presumere che sia lì che Fritz pensava che stessero andando.

Ma aveva torto.

Mortimer ama Fritz, motivo per cui, quando venne a conoscenza dell'importanza dell'igiene orale canina, decise di prendere un appuntamento con un dentista veterinario.

I denti di Fritz sono importanti per lui, quindi sono importanti anche per Mortimer. "Ho preso un appuntamento perché è il mio migliore amico e voglio che viva il più a lungo possibile!", ha detto Mortimer.

Quando Mortimer è venuta a prendere il suo cane dal veterinario dopo la pulizia, non si vergognava di esprimere i suoi sentimenti per l'esperienza: "Quando hanno aperto la porta, non era... non elettrizzato", ha detto Mortimer.

In effetti, fino a casa, Fritz ha continuato a dare a Mortimer una spalla fredda, rifiutando di stabilire un contatto visivo a causa di ciò che gli aveva fatto passare.

Fortunatamente, quella sensazione non è durata. Non molto tempo dopo essere arrivato a casa, Fritz tornò di nuovo al suo vecchio amorevole sé. Ben presto divenne chiaro, tuttavia, che Fritz non dimenticò quel "tradimento".

Il giorno dopo, quando fu chiesto a Fritz di salire di nuovo in macchina, questa volta per andare al parco dei cani, davver, non era così eccitato come al solito. Invece guardò Mortimer con sospetto.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!