Selen, la star del hard racconta un retroscena clamoroso su Rocco Siffredi Gossip & TV

Selen, la star del hard racconta un retroscena clamoroso su Rocco Siffredi

«Non parleremo solo del passato, me lo promette? Perché io sono Selen ma sono anche Luce». E da 24 anni, quando ha lasciato il porno dov’è stata una star accanto a Moana Pozzi, Selen non c’è più. In una lunga intervista pubblicata su Luce Caponegro si è raccontata, come forse mai prima d’ora. I premi e film li tiene nel suo garage.

Oggi è una donna che cerca di far dialogare in lei carnalità e ricerca spirituale. Due mondi opposti che, come ha spiegato lei, però hanno in comune l’energia. «A 15 anni ero una seguace di Sai Baba, il guru indiano, nessuno sapeva chi fosse», ha precisato l'attrice, che ha svelato un retroscena clamoroso su Rocco Siffredi.

Selen, l'ex star dei film a luci rosse, svela retroscena clamoroso su Siffredi

Come si sente oggi Luce Caponegro, meglio nota come Selen? «Sono in una fase di equilibrio. Dopo quindici anni di castità, in cui ho fatto unicamente la mamma di mio figlio Gabriele che considero il dono più grande ricevuto nella vita, mi sento libera di tornare a fare l’amore, anche se può non nascere dal sentimento ma da un’intesa di simpatia e di intelletto. C’era una componente di esibizionismo nel fare sesso davanti a una cinepresa? Sì, certo, ma ho vissuto di estremi», ha spiegato l'attrice. Poi ha aggiunto: «In realtà sono timida, da quando ho smesso mi concedo pochissimo, non è facile venire a letto con me, ho uomini che mi hanno corteggiata per anni. Ma sono orgogliosa di quello che mi ha detto di recente una donna, e cioè che emano sensualità anche se porto un maglione a collo alto. Quando mi sono riallineata con me stessa, ho deciso che dovevo entrare in una nuova fase della mia vita».

Tags
SelenstarhardraccontaretroscenaclamorosoRocco Siffredi