Cancro
Estremamente sensibile, tanto da essere spesso soggetto a sbalzi d'umore, il segno del Cancro è contraddistinto da un senso spiccato della maternità. In cerca di rassicurazioni, l'affinità di coppia scatta col Toro e la Vergine, mentre la passione è da cercare in Leone e Scorpione.
Scorpione
Dal carattere pungente proprio come uno Scorpione, questo segno sensuale, passionale e un po' dark non ha mezze misure: o è bianco o è nero, o è sì o è no, anche in amore. Il partner giusto è un Vergine o un Capricorno, segni solidi e razionali. Non sono rare, tuttavia, le storie d'amore felici proprio con lo Scorpione e con l'Ariete, passionali e spinti dalla stessa forza caratteriale.
Toro
Governato da Venere, questo segno ama i piaceri della vita e le certezze. I partner ideali del Toro sono la Vergine, con cui instaura relazioni durevoli, il Cancro, super romantico, e la Bilancia, governata anch'essa da Venere e incline al godersi la vita, proprio come il Toro.
Vergine
Razionale, iper-critico ed esteta, questo segno zodiacale nelle relazioni amorose si trova a suo agio con il Toro, ma anche con lo Scorpione con cui condivide lo stesso approccio alla sessualità. Vincente è anche la coppia Vergine-Acquario, caratterizzata dalla razionalità.
Gemelli
Poco affidabili a livello sentimentale, spesso inafferrabili, i Gemelli sono tra i segni più affascinanti dello zodiaco. Odiano la noia e, per questo, trovano un compagno ideale nell'Ariete, così avventuriero, e nella Bilancia, capace di lasciare ai Gemelli la giusta dose di libertà.
Bilancia
Sempre alla ricerca dell'equilibrio, la Bilancia trova l'amore nel suo opposto, l'Ariete. Inoltre, non sono rare le affinità con i nati sotto i segni del Toro, dell'Acquario e dello Scorpione.
LEGGI TUTTO