OroscopoSegni zodiacali, dal più fiducioso al più insicuro

24/05/2018 - 19h

Segni, dal più sicuro al più insicuro:

1. Leone

Il Leone è l'incarnazione della fiducia. Alcuni pensano addirittura di non sbagliare mai. Che la loro strada sia quella giusta. Se qualcuno parla con loro e non li rispetta, se ne vanno. Sanno cosa si meritano. Non si accontentano di qualcosa di meno del migliore, quando si tratta delle loro amicizie, delle loro relazioni, della loro carriera o dei loro vestiti.

2. Scorpione

Lo Scorpione si rende conto di avere alcuni difetti, ma si apprezza per com'è. A loro piace la loro personalità e la vita che hanno creato. Non si preoccupano della persona che vedono quando si guardano allo specchio. Sono felici così come sono e anche se hanno delle cattive abitudini, non pensano di essere abbastanza orribili da preoccuparsi a fare qualcosa per cambiare.

3. Capricorno

Non è che i Capricorni pensano di essere i migliori. Semplicemente non si preoccupano di ciò che gli altri pensano di loro. Sanno già di essere intelligenti, sanno di avere talento ed essere gentili. Quindi cosa importa se qualcun altro lo sa? I Capricorni sono solitari, quindi se nessun altro vede la loro grandezza, non li infastidisce.

4. Sagittario

Questo segno è abbastanza sicuro da accettare le critiche e imparare da loro, invece di lamentarsi. E se qualcuno li insulta, pensano che quelle parole rappresentino di più quella persona che sè stessi. Non hanno mai permesso agli invidiosi di tenerli svegli durante la notte. L'unica volta che pensano a questi altri è quando ridono di quanto siano stupidi con gli amici.

5. Pesci

I Pesci stanno perfettamente bene con le persone. Possono alzarsi di fronte ad una folla per fare un brindisi e fare nuove amicizie ad una cena. Ma hanno momenti di insicurezza, quando sono soli, quando guardano uno specchio, osservandone l'aspetto. Quando è tardi la notte, i loro pensieri corrono selvaggiamente. Quando sono da soli sono impacciati.

6. Ariete

Per uno sconosciuto, sembra che nulla possa ferire questo segno. È come se avessero la pelle fatta di acciaio. Ma la verità è che gli Arieti sono davvero molto sensibili. Semplicemente non permettono a nessuno di vederli piangere. Quando sono arrabbiati, compensano con barzellette e sarcasmo. Non vogliono essere visti come deboli, quindi si comportano come se non gliene fregasse niente di nessuno.

Continua a leggere...

7. Toro

Tutto quello che un Toro vuole fare è dimostrare di essere intelligente, perché per loro è più importante di quello che sembra. Alcuni cercano di sembrare più intelligenti di quanto non siano usando parole grandi e facendo finta di saperne di più su determinati argomenti di quanto non sappiano realmente. Potrebbero anche provare a impressionarti allungando la verità. Vogliono solo mettersi alla prova e mostrare al mondo che sono sulla strada del successo.

8. Bilancia

A volte, le persone di Bilancia hanno bisogno dell'approvazione degli altri per sentirsi bene con sè stessi. Questo è un segno molto sociale e amabile, ma, a volte, alcuni sentiranno il bisogno di cogliere i complimenti, aspettando che i loro amici dicano loro che sono dei grandi, in cerca di approvazione. Alcuni vanno su siti di incontri, solo per vedere se qualcuno è interessato a loro.

9. Gemelli

I Gemelli possono adattarsi alle persone che li circondano perché vogliono impressionare i loro amici, i loro padroni e le loro passioni. Vogliono piacere a tutti. Quindi, se mentono sul fatto di essere fan di qualche band o dicono che odiano il ketchup sulla pizza, non è perché sono intrinsecamente disonesti. È perché pensano che sia rischioso per la loro "sopravvivenza" mostrare il loro vero sé.

10. Cancro

Si sa che la maggior parte delle persone di Cancro si preoccupano molto. E a causa di ciò, possono emozionarsi con piccole cose. Quando un amico annulla i piani all'ultimo secondo, quando la persona con cui stanno uscendo alza la voce durante una discussione o quando un gatto si rifiuta di restare vicino a loro. Prendono le cose seriamente, facendosi male facilmente.

11. Acquario

Una persona di Acquario lavora duramente per far sembrare che la sua vita sia facile. Scattano foto perfette, postano didascalie perfette, creano il feed Instagram perfetto. Usano la loro presenza online per mostrare la loro vita glamour, la vita che potrebbero non avere ora, ma desiderano ardentemente. Non sono mai soddisfatti di quello che hanno, quindi per compensare cercano di far sembrare tutto migliore. È il loro miglior modo per acquisire sicurezza.

12. Vergine

Le persone di Vergine hanno paura di provare vergogna e dire qualcosa di sbagliato ed è per questo che odiano parlare in pubblico, i primi incontri e altre simili interazioni umane. Si imbarazzano facilmente perché sono schizzinosi con sè stessi e non vogliono essere un cattivo esempio. Anche quando vanno bene, cercano nella loro memoria finché non trovano qualcosa che hanno fatto di sbagliato. E nella loro mente, stanno sempre facendo qualcosa di sbagliato.

Tags
oroscopoemozionisegniastrizodiacosicurezzainsicurezza
Ads