OroscopoSegni zodiacali complementari: scopri chi può completarti

21/04/2019 - 17h

Chi non ha mai sentito dire che "gli opposti si attraggono", non è vero? Questa espressione va ben oltre un detto popolare o una logica delle leggi fisiche, ma fa anche parte del mondo astrologico!

Ariete e Bilancia

L'Ariete può facilmente perdere la pazienza con l'indecisione della Bilancia e la Bilancia può farsi male anche quando quel segno scoppia. Ma la calma dell'Ariete può controllare l'agitazione del Fuoco, che fa sì che la relazione entri in equilibrio. Quando rispettano lo spazio e la personalità l'uno dell'altro, questa coppia si avvale della relazione al massimo.

Toro e Scorpione

La possessività e la gelosia sono due cose che questi segni hanno in comune, che possono fare loro capire bene ciò che l'altro si sentirà se si cerca di fare una scena di gelosia o qualcosa del genere. Questa empatia deve solo essere più grande di liti interne che possono sorgere a causa delle differenze tra loro.

Gemelli e Sagittario

Due segni esagerati e agitati, sicuramente il rapporto è pieno di risate e molte chiacchiere. Inoltre, entrambi amano la libertà, quindi le idee saranno simili l'una all'altra. Il Sagittario ha solo bisogno di avere pazienza per comprendere le incostanze dei Gemelli, che a volte non saranno in grado di tenere il ritmo del segno di Fuoco.

Cancro e Capricorno

Il Cancro è emotivo, Capricorno è razionale, ma quando trovano l'equilibrio in questa relazione, nulla li tiene e ciò li rende completi! Il Capricorno farà aprire i suoi occhi al Cancro e penserà razionalmente quando il cuore cerca di parlare più forte; dal momento che il Cancro renderà il Capricorno una persona più sentimentale e si abituerà facilmente ad esso.

Continua a leggere...

Leone e Acquario

Di certo è la coppia con le idee più originali che conoscerai, il che è fantastico, dal momento che questi due segni sono opposti in diverse cose: a Leo piace controllare, l'Acquario non la supporta; presto devono mettere da parte l'orgoglio e trovare un modo per controllare quei sentimenti, che sarà facile quando entrambi sono disposti a farlo.

Vergine e Pesci

Parlare delle aspettative degli altri, sia per la relazione che per la vita, è l'ideale per mantenere l'armonia tra questi due. La Vergine rimarrà sbalordita da tutta la fantasia creata da Pesci, e il Pesci ammirerà quanto stiano a terra le persone dell'altro segno. In questo modo, i due si aiutano a vicenda.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiacomplementaricompletare
Loading...