OroscopoSegni zodiacali che ti fanno soffrire in amore, sei uno dei cattivi?

21/02/2019 - 17h

Non ci sono né cattivi né vittime innamorate. Tuttavia, bisogna essere consapevoli che si può farsi soffrire o finire feriti quando una relazione finisce. Atteggiamenti e comportamenti determinano le azioni e lo Zodiaco ha alcune caratteristiche che possono portare a questo fine.

Segni che ti fanno soffrire in amore:

Acquario

Non riesce a bilanciare emozione e ragione. L'Acquario non può creare una relazione stabile, con dimostrazioni d'amore perché è una persona libera che dà la priorità ai suoi desideri.

Capricorno

Pratico e determinato, può causare sofferenza alla coppia. Testardaggine e freddezza sono caratteristiche che contraddistinguono la personalità di questo segno. Quindi, le tue parole possono ferire la persona amata.

Toro

Si arrende facilmente quando si rende conto che il partner non è la persona giusta per la sua vita. Questo comportamento può essere ferito principalmente dal ritiro che appare a sorpresa e senza spiegazione.

Continua a leggere...

Leone

Un segno spontaneo nel modo in cui agisce. In amore, non è diverso. Quindi puoi ferire il tuo partner con parole difficili o allontanarti facilmente per non ferire il suo stesso orgoglio.

Scorpione

È una persona intensa, appassionata ma allo stesso tempo insensibile nei confronti delle relazioni. Non è espresso in modo chiaro e può causare sofferenze al partner a causa della loro instabilità.

Sagittario

Privilegia la libertà ed è capace di ferire profondamente la persona amata. Non gli piace vivere in una "prigione amorevole", quindi non esita a porre fine alla relazione. 

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiasoffrireamorerelazione
Loading...