Controlla se sei su questa lista:
Scorpione
Lo Scorpione è molto intenso e si connette con i suoi compagni di corpo, mente e anima. Il problema è che di solito è "8 o 80" in modo da poter agire in modo impulsivo e terminare la relazione.
Nonostante sia confuso e desideroso di lottare per la relazione, di solito sceglie di finire le cose con dignità e andare altrove.
Sagittario
Sagittario, l'amore del Sagittario inizia con una grande e intensa fiamma, ma finisce per cancellarsi troppo velocemente. Tendono ad essere delusi quando le cose non vanno bene nella relazione e si annoiano.
Di solito rinuncia facilmente perché odia di sentirsi dipendente da una situazione che non lo rende felice e, naturalmente, non affronta bene i conflitti interni.
Acquario
Ama essere in una relazione piena di collaborazione e fiducia, ma quando le cose non vanno bene, diventa frustrato e non riesce a vedere la persona con gli stessi occhi.
Una parte di questo è per una semplice ragione: l'Acquario odia il dramma e ama sentirsi libero e senza impedimenti. Questo gli fa rinunciare alle relazioni più facilmente e non pensa che valga la pena combattere per salvarlo, dal momento che potrebbe essere felice da solo.
Gemelli
I Gemelli amano la fase della luna di miele quando le cose sono divertenti e meno serie. Ma quando iniziano i problemi, tende ad allontanarsi emotivamente.
Inoltre, è indeciso. Non sa mai quando dovrebbe davvero combattere per qualcosa o lasciarlo andare. Di solito si arrende, ma lascia che l'altra persona prenda l'iniziativa per finire.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!