Curiosità

Segni zodiacali che hanno paura di amare ed essere amati

A volte anche il nostro oroscopo influisce su quanto una persona è in grado di amare e di avere una relazione seria. Ci sono segni zodiacali per i quali questo non è facile.  

La separazione è una di quelle cose che, sfortunatamente, sono inevitabili nella maggior parte delle relazioni. Alcuni scienziati sostengono addirittura che il cervello reagisce a una rottura di una relazione nello stesso modo in cui reagisce al dolore fisico o all'astinenza di un tossicodipendente.   

Per alcune persone, questo può essere un processo molto difficile ed emotivamente estenuante. Per loro non c'è niente di peggio che svegliarsi un giorno e rendersi conto che la persona che amano così tanto non appartiene più a loro.  

Oltre alle persone che hanno paura di sperimentare la sofferenza mentale, ci sono persone che, in linea di principio, hanno paura di innamorarsi e di entrare in una relazione seria. 

Leone

I Leone tendono a soffrire più a lungo di quanto possano immaginare. Quando Leo è innamorato, gli piace avere una relazione. E quindi, soprattutto resistere al rischio di rimanere con il cuore spezzato.   

A colui che Leone ama, è pronto a dare tutto se stesso, ma se l'oggetto della passione non ricambia esteriormente, Leo rimarrà imparziale e non si addolora troppo a lungo. Tuttavia, può volerci molto più tempo prima che il Leone lasci davvero andare il dolore e il risentimento.   

Questo segno dello zodiaco ricorderà a lungo il suo amore perduto, e anche quando riuscirà a convincere tutti intorno che tutto è in ordine per molto tempo, a volte, la ferita si ricorderà ancora di sé e Leo non può farci nulla .

Scorpione

Nell'amore e nelle relazioni, lo Scorpione è il segno più complesso e contraddittorio, allo stesso tempo è il più sensibile. Quando uno Scorpione cerca di negoziare con il suo cuore spezzato, di solito blocca i suoi sentimenti e li lascia nel profondo del subconscio.   

Si aggrapperà alla sua normale routine di vita e farà del suo meglio per pensare a qualcosa di diverso dal suo ex partner. Lo Scorpione ha paura di affrontare le sue emozioni a testa alta, perché sa che non appena inizia a pensare alle sue esperienze, sarà molto difficile per lui superarle.  

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristicheamorerelazione
COMMENTA