Alcuni segni zodiacali avranno paura dell'amore, soprattutto durante la quadratura di Venere e Saturno. La paura dell'amore non è rara. Abbiamo paura di non essere amati, abbiamo paura dell'amore stesso e che non durerà se lo avremo.
Paura e amore vanno di pari passo e questi tre segni zodiacali si aspettano le maggiori difficoltà.
Toro
Sei un amante, non un combattente, e la fantasia ti aiuta a vivere. Ciò che si può nascondere sotto queste fantasie è una profonda paura di non essere amati, che si intensificherà durante la quadratura di Venere e Saturno.
Potresti affrontare pensieri di indegnità, potresti sentirti come se i tuoi segreti fossero stati rivelati e pensi che tutti ti vedranno come un traditore o un partner indesiderato.
Tutto ciò che vuoi è essere amato, eppure i tuoi pensieri ti infastidiranno durante questo transito e potresti mettere in pericolo la tua relazione. Cerca di non iniziare una lotta passivo-aggressiva con il tuo partner.
Scorpione
Pensi che solo attraverso la tua vulnerabilità puoi sperimentare pienamente la bellezza dell'amore, ma hai paura di rimuovere la tua armatura.
Questo transito può ulteriormente farti sentire che i tuoi blocchi sono in ordine, a causa della tua incapacità di fare l'ultimo passo. Tuttavia, il modo in cui vuoi proteggerti non va bene per te.
Potresti essere lasciato solo perché non ti rendi conto che la tua armatura è in realtà la prova della tua paura. Pensi che la paura sia per i perdenti, per qualcuno che non è come te, ma la paura è normale per tutte le persone.
Acquario
Hai paura dell'amore durante questo transito, perché hai paura dell'amore a giorni alterni. Sai che l'amore è una questione di bellezza e lotti con quell'idea, finché non vedi che ha un potenziale reale, e poi la tua paura si riaccende. In effetti, la tua paura dell'intimità, dell'amore e delle relazioni vere è il tuo compagno affidabile.
La paura non ti ha mai deluso, è sempre stata lì per te, quindi credi che potrebbe essere meglio avere paura, invece di cogliere l'opportunità di connettersi davvero con qualcuno. Questo non significa che non eri in una relazione, probabilmente sei in una relazione ora. Ma la tua relazione è basata sull'amore o sulla paura?
Sei con il tuo partner perché hai paura di stare da solo,essere senza soldi o essere responsabile? Ami la persona con cui stai o stai con perché ti rende la vita più confortevole? Questo transito ti farà riconsiderare i tuoi veri sentimenti verso la persona con cui hai una relazione.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!