Curiosità

Segni di un falso amico. Come riconoscere una persona invidiosa 

Un falso amico è sempre impegnato quando è necessario il suo aiuto. Cose urgenti si stanno accumulando su di lui! Proprio nel momento in cui hai chiesto aiuto.

Ma un falso amico chiede costantemente aiuto e partecipazione, indipendentemente dalle tue risorse. Non apprezza il tuo tempo, non rispetta il tuo riposo.

Può chiamare alle cinque del mattino solo per esprimere il suo cuore. Oppure chiedi soldi, anche se finanziariamente vive meglio di lui. Oppure chiedi un passaggio, fai lavori sporchi o noiosi, semplicemente perché non vuole pagare.

Per il lavoro svolto, il falso amico all'inizio ringrazia calorosamente, ma non pagherà né ringrazierà mai nemmeno con una barretta di cioccolato, siete amici!

Un falso amico ti prende in giro davanti a tutti e ti critica davanti a tutti. E aggiunge: "Questo sono io in modo amichevole!" Un falso amico ti dice cose brutte che dicono di te. Li ha sentiti personalmente! Ma per qualche motivo non si è opposto e non si è fermato.

Un falso amico svaluta i tuoi progressi. Ti dice che questo successo non durerà a lungo.

Inizierai di nuovo a fumare e ad aumentare di peso. E l'amore è un'illusione che si dissolverà. E sarà difficile per te lavorare come capo, tutti ti odieranno!

 Un falso amico sta discutendo di te alle tue spalle. Racconta agli altri della tua vita amorosa. "Accidentalmente" sfodera i segreti che hai condiviso.

E poi dice innocentemente: oh, l'ho detto per sbaglio! Scusate! Un falso amico usa le tue conoscenze e le tue connessioni senza che tu lo sappia.

Il falso amico è geloso. È segretamente incoraggiato dai tuoi fallimenti. Dice: "Te l'avevo detto!" E nella gioia e nel successo, è triste e infastidito. E si sforza di gettare una mosca nell'unguento in un barile di miele...

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
emozionisentimentipensieriamiciziaamicofalsosegnismascherare
COMMENTA