Test

Segni del destino: scegli una carta e scopri lo stato attuale delle cose

A volte non siamo in grado di stabilire correttamente le priorità e capire cosa sta realmente accadendo nella nostra vita ora. Resta solo da mettere le carte nelle mani del tuo intuito e scoprire il messaggio che sarà rilevante in questo momento.

Dai un'occhiata da vicino alle carte e scegli intuitivamente quella che ti sembra migliore. 

Se hai scelto:

1. Lieto fine

La ricompensa troverà l'eroe, i nemici saranno sconfitti. Ma seriamente, la situazione di conflitto prolungato sarà risolta con successo a tuo favore. Può anche applicarsi a ingiustizie ammesse, calunnie e tutto ciò di cui sei stato accusato invano.

È del tutto possibile che una persona del passato abbia realizzato il suo atteggiamento negativo e sbagliato nei tuoi confronti e si rammarica. Ti verranno fatte delle scuse, sarai riabilitato.

Adagiandoti sugli allori, cerca di trattare le persone con rispetto e non storcere troppo il naso. Pensa attentamente a tutti i tuoi passi e alle tue azioni, ma indossa la corona con dignità.

2. I cambiamenti nella tua vita sono in pieno svolgimento

Non dipendono assolutamente da te, non sono controllati da te in alcun modo ea volte ti introducono in una sensazione di lieve smarrimento. A poco a poco, inizia la fase dei cambiamenti distruttivi.

Non durerà a lungo, ma ti farà separare da ciò che hai considerato a lungo una parte necessaria della tua vita. Ti dispiacerà perdere qualcosa di veramente importante, ma non puoi fare a meno di queste misure.

3. Applausi tempestosi

Hai vissuto tutte le svolte spiacevoli e la stabilità della tua situazione di vita può solo essere invidiata. È tempo di espirare con una dotazione e iniziare a raccogliere premi e regali.

I frutti sono maturi, pieni di gusto divino e ti stanno aspettando. Il tuo successo è il risultato di duro lavoro, pazienza, forte spirito e fiducia in te stesso. E sai una cosa. Riposati un pò quest'estate, te lo meriti come nessun altro.

4. Stai perdendo tempo

Il pensiero, ovviamente, è necessario, ma devi cercare di farlo in modo rapido e produttivo. Pensi troppo a lungo ei tuoi felici cambiamenti nella vita ti stanno già alzando gli occhi al cielo e dubitano seriamente del loro bisogno.

Stai costantemente calpestando la soglia e nel momento più cruciale ti volti e te ne vai. Prendi la decisione finale e più importante della tua vita e puoi essere rapidamente convinto che solo chi cammina dominerà la strada.

5. Lento ma sicuro

La direzione del movimento è corretta, il ritmo è ottimo, i risultati sono già ottimi e stanno per migliorare ancora. Ti aspetta un flusso di buone notizie, piacevoli sorprese ed eventi di benvenuto.

Hai già molto di ciò che volevi e pianificato. Questo non è ancora il limite e il destino ha preparato per te molti bonus fortunati. Nuovi successi e risultati non tarderanno ad arrivare se ti attieni alle tattiche scelte. Il prossimo ciclo di vita è vicino alla sua fine e il suo finale sarà incantevole.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testcartasegnidestinomessaggioconsigliocambiamentiintuitovitapriorità
COMMENTA