La sinastria amorosa è lo studio della compatibilità dei segni in una relazione, sia essa amorevole, professionale o familiare.
Conoscendo le caratteristiche del segno del nostro partner, possiamo affrontare meglio le sfide e trarre vantaggio da ciò che abbiamo in comune. Se sei un Cancro, Scorpione o Pesci, leggi questo testo!
Segni compatibili con il Cancro
Sensibile, questo segno è molto legato alla casa e alla famiglia. Innamorato, gli piace dichiararsi e fare programmi romantici a casa. Il Cancro si combina con:
Toro: Il Cancro può essere troppo sentimentale e diventa più forte con il sostegno del Taureano, che gli dà un impulso e sicurezza. Entrambi i segni sono fatti in casa e affetto d'amore.
Cancro: i due si capiranno molto bene e si incontreranno a vicenda. Abbiamo una relazione dolce e affettuosa.
Leone: Il leonina proteggerà Cancerino, attraverso l'amore, l'affetto e la sicurezza. Per non parlare del fatto che il Cancro attenua l'ego del Leone.
Bilancia: la relazione tra questi due segni sarà piena di amore, comprensione e rispetto. I Bilancia sono molto attratti dalla sensibilità del Cancro.
Segni compatibili con lo Scoprione
Lo Scorpione ama essere coinvolto e, per lui, l'intimità è molto importante in una relazione. Lo Scorpione si abbina con:
Cancro: anche le stelle sperano nell'unione di questi due segni, che saranno segnati da molta passione e complicità.
Vergine: ciò che parla ad alta voce tra questi due segni è l'attrazione, in grado di superare qualsiasi divergenza che esiste tra di loro.
Scorpione: una personalità forte è ciò che attrae due Scorpione, ma è anche ciò che deve essere dosato affinché la relazione funzioni.
Sagittario: il Sagittario ama essere comandato da qualcuno, che è un piatto pieno per il dominatore dello Scorpione.
Pesci: i Pesci hanno un lato romantico e sentimentale che attira gli Scorpioni sul posto.
Segni compatibili con il Pesci
Questo è il segno più romantico, sensibile e sognante dello zodiaco. Crede nelle favole e ne vuole una per la sua vita. Pesci si abbina con:
Toro: offrono sicurezza e protezione, tutto ciò di cui un Pesci ha bisogno. Ecco perché si combinano così tanto.
Cancro: i due segni hanno una visione simile dell'amore, in quanto a loro piace arrendersi e prendersi cura l'uno dell'altro. Ha tutto da risolvere.
Vergine: Vergine e Pesci si completano altro, quindi non c'è armonia nel rapporto. Uno è un sognatore, mentre l'altro, una Vergine, è giù per terra.
Scorpione: sembrano diversi, ma dentro vedono l'amore e le relazioni allo stesso modo, donandosi senza paura.
Sagittario: il Sagittario è avventuroso e i Pesci, sognatore. Per entrambi, il cielo è il limite, che fa funzionare la relazione.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO