OroscopoSecondo le stelle, sono perfetti per l'amore...

29/04/2019 - 17h

3 segni zodiacali che fanno le migliori fidanzate:

Pesci

La donna di Pesci è difficile, nel senso che tutto di lei arriva a emozioni profonde. Lei pensa profondamente a tutto ed è molto sensibile. Può sembrare timida, ma è semplicemente guardando tutto ciò che accade intorno a te.

La sua sensibilità è ciò che la rende una buona ragazza. Tiene sempre conto dei suoi sentimenti e non sarà mai maliziosa. La sua lealtà è una delle sue migliori caratteristiche, quindi se ti dà il suo cuore, non preoccuparti di nessuno, perché sei l'unico che conta. 

Sagittario

Le Sagittario sono completamente e totalmente disinteressate in ogni senso della parola. Guardano sempre i problemi degli altri prima che provino a risolvere i loro problemi. Anche se non critica e non indica mai i suoi difetti, è spesso molto dura con se stessa.

Ti motiverà costantemente, ma lotterà per mostrare i tuoi difetti, cercando sempre di tenere tutto sotto controllo. Lei sarà sempre il partner forte nella relazione. Essendo una donna molto motivata e orientata all'obiettivo, ti incoraggerà a cercare sempre di accompagnarla. Una volta che i Sagittari decidono chi amano, è tutto. 

Continua a leggere...

Capricorno

All'inizio, Capricorno sembrerà molto timida e calma. Fino a quando non la conosci davvero e comprendi che ha un lato molto diverso da quello a cui era abituata. Va alla ricerca di risultati e non si arrende, ma significa che le persone che sceglie sono davvero buone.

Sono molto selettive su chi forniscono il tempo e l'attenzione. Sebbene possano essere dolorosamente testarde, saranno le prime ad ammettere quando hanno torto. Come ragazza, sarà molto protettiva, ma non a causa dell'insicurezza.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiastelleamore
Loading...