OroscopoSecondo l'oroscopo cinese, questi segni avranno più difficoltà nel 2019

12/03/2019 - 14h

Per l'astrologia cinese, l'anno 2019 è iniziato solo il 5 febbraio. Secondo l' oroscopo cinese, quest'anno del 2019 è l'anno del maiale, un periodo in cui l'onestà e la giustizia devono prevalere.

Nel zodiaco cinese, dodici animali che disciplinano ogni anno e ogni persona (a seconda dell'anno di nascita), completato da un elemento (legno, fuoco, terra, metallo e acqua). I 12 segni sono: Topo, Bue, Tigre, Coniglio, Drago, Serpente, Cavallo, Ariete, Scimmia, Gallo, Cane e Maiale.

Serpente

Il Serpente è tra i tre segni dell'oroscopo cinese che affronterà situazioni difficili quest'anno. I Serpenti possono avere problemi di comunicazione e incomprensioni. È meglio evitare l'ambizione esagerata e anche riempire la mente di pensieri negativi.

Scimmia

Oltre al Serpente, è un altro segno dell'astrologia cinese che avrà delle sfide quest'anno. Le persone nate sotto il segno della Scimmia sono generalmente conosciute come distratte e meno concentrate. Potrebbe essere più difficile per loro ottenere ciò che immaginano, poiché non tutti lo capiscono. Meglio nuotare in compagnia e aggrapparsi all'ambizione.

Gallo

Il Gallo è il segno meno fortunato dell'anno del maiale. Generalmente analitici e dettagliati, quelli nati a Gallo potrebbero anche trovare la fortuna quest'anno, ma dovranno lasciare i dettagli e lavorare una cosa alla volta.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiacinesedifficolt
Loading...
CONSIGLIATI