Curiosità

Se tratti questi segni zodiacali con indifferenza, ti ripagheranno con la stessa moneta

  • Queste persone sanno benissimo come comportarsi, come mostrare affetto...
  • Queste persone sanno benissimo come comportarsi, come mostrare affetto e amore, ma al minimo segno di indifferenza adottano un comportamento molto aggressivo.

    Ariete

    L'Ariete sa benissimo come far trasparire i propri sentimenti nelle azioni e anche nelle espressioni facciali. Essendo persone molto indipendenti, che affrontano molto bene gli ostacoli che la vita impone, preferiscono affrontare tutto con il “coltello tra i denti”, piuttosto che aspettare che le cose vengano dimenticate. 

    In effetti, questo modo di affrontare le emozioni con un contagocce non piace all'Ariete, che raramente sceglie di dare il proprio amore, ma quando lo fa, inonda l'altro con la profusione di sentimenti che nascono dentro di lui. 

    Non trattare nessuno di questi con indifferenza, altrimenti puoi sentire la furia che iniziano a emanare, abbandonando l'amore e usando l'odio e l'ironia come strumenti di confronto.

    Gemelli

    I Gemelli sanno benissimo come vendicarsi di ogni manifestazione di indifferenza che possono provare, questo perché credono di non meritare alcun comportamento ostile, poiché sono "i migliori" dello zodiaco. 

    Hai notato che credono davvero di essere l'ultimo biscotto della confezione, il più intelligente e decostruito? È solo che sono incapaci di autocritica, sono persino terribili nell'ascoltare qualsiasi tipo di critica e/o osservazione, per quanto costruttiva possa essere. 

    Tutto ciò che serve è una piccola osservazione o addirittura un comportamento fuori luogo per iniziare a sentirsi frustrati ed estremamente arrabbiati per la situazione. Potrebbero anche armarsi di tutte le pietre che li circondano solo per fargli sentire la loro furia.

    Sagittario

    I Sagittario capiscono tenacemente che ci sono alcuni sentimenti che non riescono ancora a capire e non lo trovano nemmeno strano. 

    L'amore, ad esempio, è ancora segnato come un mistero nella vita di questi , soprattutto perché giurano di saper vivere benissimo in modo autonomo e indipendente, ma se si presta molta attenzione non sanno stare fuori una relazione. 

    Questi comportamenti un po' incoerenti e ipocriti possono ben suscitare curiosità negli altri, che possono cominciare ad agire con maggiore distacco e anche abbastanza indifferenza da voler discutere tutti i punti di come sono corretti e le ragioni che li mettono tutti d'accordo.

    Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristichecomportamentoindifferenza
    COMMENTA