Curiosità

Se ha questi 7 atteggiamenti ti sta tradendo

  • Dicono che la donna ha un sesto senso e che i suoi dubbi sono confermati in seguito. Ma è anche vero che la paranoia che potrebbe tradirti potrebbe portarti a fantasticare e a credere che qualsiasi comportamento del tuo partner sia sospetto. Sono gli psicologi che lo affermano: non esiste uno stereotipo per il tradimento.

    Uomo o donna, sposati o single tutti possono tradire. Secondo alcuni studi, l'infedeltà accade perché alcune persone non si sentono a proprio agio con l'intimità e l'impegno, il che li porta a darsi più facilmente agli altri. Prima di affrontarlo con le tue teorie sull'infedeltà, raccogli le prove e sii sicura! Se una relazione non può resistere a un tradimento, può anche non resistere alla sfiducia costante. Quindi vedi se noti questi 7 atteggiamenti:

    1. Nascondono quanto spendono

    In tempi recenti, ha evitato di mostrare le sue spese personali e nasconde i suoi account in modo sospettoso? Noti che rinnova il suo guardaroba più spesso? Ha dimostrato il desiderio di rendere le cose più economiche con te? Probabilmente, per passare tempo con l'altra, non sarà in grado di spendere così tanto con te.

    2. I suoi amici sono cambiati

    I suoi amici iniziano ad avere atteggiamenti diversi nei tuoi confronti? Probabilmente i suoi amici saranno consapevoli della situazione e rimarranno fedeli a lui, ma con un certo peso nella loro coscienza. Noterai la differenza.

    3. Parla molto di un'altra donna

    Improvvisamente c'è qualcuno, una nuova collega o una nuova amica che ha incontrato e di cui non hai mai sentito parlare? Il tuo partner continua a parlare di lei, in conversazioni che probabilmente non aveva nemmeno senso "tirarla fuori"? Sarebbe ideale sapere chi è esattamente questa persona e che tipo di relazione ha con lui.

    4. È svogliato

    Noti che mostra un certo disinteresse nei suoi affari e comincia a dire che ha bisogno di spazio solo per lui? Se prima avete fatto praticamente tutto insieme ed eravate entrambi contenti, cos'è cambiato ora? A peggiorare le cose, la vostra frequenza nei rapporti intimi diminuisce. Se si sta divertendo con due donne non sarà in grado di gestire tutte due tutti i giorni. Attenzione, è normale che le relazioni durature inizino a perdere quella passione euforica, ma, di norma, quando un uomo diventa emotivamente e sessualmente disconnesso da una donna, qualcosa può essere accaduto.

    5. Cambia radicalmente

    Inizia inaspettatamente le frequenti uscite con gli amici, alcuni dei quali non si sa nemmeno chi siano. Non ti invita alla maggior parte degli eventi, quando prima ti portava con lui ovunque? Improvvisamente inizia a viaggiare o sparisce molto spesso, senza che le sue responsabilità lavorative siano cambiate. Le riunioni di lavoro durano fino a tarda ora? È giunto il momento di rimanere sintonizzati perché non è facile riconciliare pianificazioni diverse e tenderà a essere disorganizzato.

    6. Diventa nervoso con il cellulare

    Ogni volta che prende o vede un messaggio al telefono diventa più nervoso del solito? Quando gli chiedi chi fosse, tende a essere vago o a parlare di persone che non conosci? Può essere indubbiamente un caso di allarme, soprattutto se inizi a notare che sempre più frequentemente si allontana da te per parlare al telefono con qualcuno.

    7. Si preoccupa molto del comportamento degli altri

    Quando ha avuto la completa fiducia in se stesso, inizia ad avere attacchi eccessivi di gelosia? Inizia, senza ulteriori indugi, a criticare altri infedeli? Gli dà fastidio che tu sia troppo silenziosa? Potrebbe, in questa fase, aver paura che tu abbia scoperto il tradimento e recitare in modo difensivo è un modo di depistarti.

    Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    emozioniuominitradimentoinfedeltà
    COMMENTA