Curiosità

Se è davvero innamorato di te, non potrà non fare queste 3 cose 

  • La cosiddetta chimica avviene solo di tanto in tanto ed è un pò rara, quindi finiamo col dubitare quando appare quella faccia, o quella donna che oscilla con le nostre strutture e rabbrividisce tutto il nostro corpo. Ci chiediamo se questo è davvero da prendere sul serio, o se è solo un fuoco. In realtà il corpo emette alcuni segnali quando è innamorato di qualcuno.

    E' comune che quando ci si innamora rimaniamo mezzi storditi e sentiamo una voglia matta di mantenere quella persona sempre al nostro fianco, si può sentire l'affetto, l'abbraccio, il respiro affannoso o da baciare e non smettiamo mai di pensare a quella persona.

    Quando qualcuno ti dice: non voglio niente di serio! Puoi star certo che la chimica non gli è scattata, potrebbe essere successo a te, ma a lui non è successo. Perché quando succede ai due, entrambi perdono la ragione e affrontano ogni situazione per stare insieme.

    Vuoi sapere se questa chimica esiste nella tua relazione? Dai un'occhiata a questi 3 segni:

    Senti il suo odore anche in lontananza.

    Non sempre l'odore che la persona sente proviene da una specifica fragranza. Potrebbe essere l'odore della tua stessa pelle. Ma quando ci innamoriamo, sentiamo l'odore della persona da lontano. Entriamo in un negozio e sentiamo già quell'odore che ci ricorda la persona, abbiamo già la certezza assoluta che ne è il profumo.

    Molte persone lo hanno già sperimentato. Questo accade a causa della nostra memoria olfattiva che quando viene toccata dal cuore, ci fa ricordare come una buona memoria.

    Non siete in disaccordo quando state insieme

    Quando questa chimica esiste, il bisogno dell'altro corpo, il tatto e il bacio sembra una dipendenza, le persone coinvolte vogliono sempre un pò di più, perché il piacere fornisce quel desiderio folle di stare con la persona amata. Per questo non c'è tempo sbagliato, nessun posto brutto, ogni ora è buona per amare.

    Il bacio è spettacolare, anche che è passato molto tempo.

    Sei stato insieme per molto tempo e il bacio rimane comunque spettacolare. Solo dandogli un bacio senti già che ti fa rabbrividire la spina dorsale. E la voglia di continuare a gettarlo nel letto avviene dolcemente, anche se non è il momento, la volontà si risveglia come un orso pieno di fame!

    Se vi siete rispecchiati in questi 3 punti, stai certo che c'è molta chimica tra voi!!

    Tags
    3 coseamoreinnamoramentochimicacoppia
    COMMENTA