Curiosità

Scopri quali sono i segni dello zodiaco che mentono su se stessi

Per molte persone, dire una bugia può essere considerato un difetto che chiunque può avere. Per gli altri, fare questo è normale finché non danneggia nessuno. In qualche modo, siamo consapevoli che ci sono centinaia di bugiardi là fuori, e che tu lo voglia o no, devi aver vissuto con qualcuno che ha quel difetto.

Leone

Le persone di questo segno possono ricorrere a una bugia quando il soggetto coinvolge le loro sofferenze e rancori. Cercano di far vedere che per loro è tutto ok e che hanno già dimenticato le tue offese, ma tutto questo è solo una parte, perché in fondo, continuano ad essere feriti profondamente su questo argomento.

Cancro

I Cancro amano mentire sui loro sentimenti di ottimismo e spesso finiscono per fingere di essere più indipendenti di quanto non siano in realtà. Le persone che appartengono a questo segno possono mentire su questa caratteristica agli altri e a loro stessi, perché la vedono come un modo di difendersi.

Toro

La persona di questo segno spesso racconta bugie che coinvolgono le sue stesse emozioni, specialmente quando qualcosa lo infastidisce o provoca molta gelosia. Di fronte a questo, preferisce essere duro, mostrando sempre che non gli importa della situazione, ma dentro, sta esplodendo con tale rabbia. Potrebbe anche preferire di non dire tutta la verità quando fa qualcosa che potrebbe metterlo in imbarazzo.

Gemelli

Le persone di questo segno di solito non mentono su qualcosa di malizioso, ma non sono le persone migliori per soddisfare ciò che si erano già impegnati a fare. Possono anche ricorrere alla menzogna per migliorare le loro storie e usare alcune invenzioni solo per giustificare le cose, che diventa un comportamento considerato infantile e deprimente per chi lo accompagna.