Curiosità

Scopri quali sono i quattro segni più nervosi dello zodiaco

l mondo attuale ci spinge continuamente. Abbiamo ruoli diversi e abbiamo grandi aspettative su noi stessi. Molte persone non possono mai rilassarsi. Non è raro per loro perdere il controllo gridando, piangendo o mostrando chiaramente l'agitazione che è stata con loro per anni.

Quali sono i segni più nervosi?

Vergine

Cerca di controllarsi ma non ci riesce. Potrebbe non avere grandi esplosioni, ma ne parlerà sempre di cattivo umore, toccandosi le dita e mordendosi le unghie.

Qualsiasi situazione può rendere la Vergine ansiosa, specialmente se attende il risultato di un test o l'approvazione del capo per la promozione. Perde la sua salute, crea gastrite e infetta tutti coloro che lo circondano con tutta la sua eccitazione. 

Ariete

Campione di nervosismo e ansia, Ariete è impaziente, ha bisogno di adrenalina costante per motivare se stesso. Vuole soluzioni rapide, accelerare te stesso e gli altri intorno a se.

Perde il controllo e finisce per avere emicranie e insonnia. L'energia mentale e fisica deve essere incanalata positivamente in professioni impegnative in cui l'Ariete può eccellere.

Sagittario

Un segno di espansione non può essere paziente. Ai Sagittario non piace essere contraddetti o aspettare. Vogliono dare l'ultima parola e saper guidare. Ma quando le cose vanno fuori controllo, è difficile ottenere le redini delle tue parole e dei tuoi atteggiamenti.

Si agitano molto e possono dire cose di cui in seguito si pentiranno. Un rumore enorme finché non riescono a far succedere di nuovo le cose nel modo in cui pensano che sia il migliore.

Scorpione

Esistono due tipi di Scorpione. Uno è molto pacifico, spirituale e paziente. L'altro sembra un vulcano ed esplode rapidamente alla minima pressione.

Preoccupato e agitato internamente, è sempre teso e pensa che le cose potrebbero non funzionare. Nel tentativo di ottenere il controllo su tutto, perde il controllo su se stesso e poi si rammarica di aver fatto del male alle persone che lo circondano. 

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!