Curiosità

Scopri quali segni zodiacali sono compatibili in amore con i segni di terra.

  • La sinastria amorosa è uno studio dell'astrologia che valuta le caratteristiche di ogni segno delle persone coinvolte in una relazione, per vedere se corrispondono o meno. 

    Se sei Toro, Vergine o Capricorno, vedi quali sono le tue possibilità con la persona che ami qui sotto.

    Segni compatibili con Toro

    Il Toro è affettuoso e ama essere coinvolto in relazioni durature. Ha un forte istinto di protezione e cura per coloro che ama. Toro corrisponde con:

    Toro: Due Toro persone insieme è favorevole alla stabilità, affetto e romanticismo. Non si separeranno mai.

    Cancro: Entrambi i segni alimentano l'amore per la casa, la famiglia e amano accogliere le persone nelle loro case. Sono anche molto affettuosi, sensuali ed emotivi.

    Vergine: Questa coppia sarà gentile, leale e comprensiva l'una con l'altra. Si completano a vicenda in diverse aree, come quella fisica, mentale e spirituale.

    Bilancia: Entrambi sono governati da Venere, pianeta dell'amore. Mentre la Bilancia stimola la mente del Toro, il Toro riporta l'altro alla realtà, rendendo la relazione molto interessante.

    Capricorno: Il Capricorno è pratico e questo piace al Toro, che è realistico. Ad entrambi piace vivere senza ideologie e con molta stabilità e fiducia.

    Pesci: Entrambi sono comprensibili e accomodanti, il che è perfetto per una relazione d'amore e molta complicità.

    Segni compatibili con Vergine

    I Vergine sono metodici, precisi e un po' freddi. Nelle relazioni, di solito è più distante e impiega del tempo per mostrare i suoi sentimenti. Vergine corrisponde con:

    Toro: Sono due segni di terra, che portano la stessa armonia. I due segni sanno cosa vogliono in amore e andranno molto d'accordo a letto.

    Gemelli: Entrambi i segni sono intelligenti, comunicativi e obiettivi a causa del loro pianeta dominante, Mercurio. Possono andare molto d'accordo insieme.

    Vergine: Questa coppia è composta da due persone che amano la pianificazione, la stabilità e la razionalità. L'uno rispetta lo spazio individuale dell'altro, proprio perché ne conosce l'importanza.

    Scorpione: A nessuno dei due segni piacciono i giochi di seduzione, quindi vanno d'accordo al momento della conquista. Ciò che conta è amare ed essere amati.

    Sagittario: L'istinto organizzativo della Vergine, quando combinato con la mente avventurosa di un Sagittario, produce buoni viaggi e programmi diversi. C'è molta intesa tra i due.

    Capricorno: Entrambi cercano sicurezza e una relazione duratura. A loro piace mostrare i loro sentimenti e vogliono un partner per la vita.

    Segni compatibili con il Capricorno

    Un po' timidi, i Capricorno non amano esporsi in una relazione senza prima assicurarsi che sia seria. Abbinamenti per Capricorno:

    Ariete: L'Ariete porta entusiasmo e volontà di correre rischi che manca al realismo del Capricorno. Insieme possono spostare le montagne.

    Gemelli: Questa coppia farà sempre programmi diversi e la loro relazione sarà piena di lussi e regali.

    Vergine: Entrambi i segni sono della terra e hanno i piedi per terra. Insieme possono fare grandi progressi finanziari e andare lontano.

    Scorpione: La sensualità sarà sempre presente in questa coppia, che starà molto bene a letto. Il rapporto può essere fantastico.

    Capricorno: due persone dello stesso segno possono influenzarsi a vicenda in modo positivo. Ai due piace parlare di come si sentono e lottano per far funzionare la relazione.

    Pesci: I Capricorno hanno bisogno di essere curati e i Pesci sono un'ottima scelta, poiché a loro piace prendersi cura degli altri e sono ispirati dal loro partner per essere migliori.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiaelementoterracoppiaamorerelazioneabbinamenti
    COMMENTA