Curiosità

Scopri quali segni zodiacali sono compatibili in amore con i segni di fuoco.

  • Uno dei modi per vedere se una relazione ha un futuro o meno è fare la sinastria amorosa. È un'analisi tra i segni delle persone coinvolte nella relazione per vedere se le loro caratteristiche sono compatibili o meno. 

    Se sei Ariete, Leone o Sagittario, continua a leggere per scoprire quali segni zodiacali ti si addicono di più.

    Segni compatibili con l'Ariete

    L'Ariete è impetuoso, esplosivo e odia cadere nella routine. Può sembrare aggressivo, ma è solo energia in eccesso. Non ha paura di cedere a una nuova relazione. L'Ariete è un segno che corrisponde a:

    Gemelli: Come Ariete, i Gemelli sono avventurosi, intellettuali e sportivi. Questa relazione produrrà molti viaggi e aperture. Entrambi i segni hanno bisogno di libertà, quindi si capiscono e si rispettano.

    Leone: Entrambi i segni sono di fuoco e vibrano nella stessa melodia. La coppia avrà sempre una casa piena di amici, frequentando feste ed eventi sociali.

    Bilancia: questi due segni sono opposti, il che è fantastico in una relazione. La Bilancia porterà la sua eleganza e affascinerà subito l'Ariete. È una relazione che si completa a vicenda.

    Scorpione: La combinazione tende a creare una relazione esplosiva, piena di passione e intensità.

    Sagittario: Entrambi i segni amano l'avventura, sono idealisti e cercano il meglio nella vita. Una relazione che ha tutto per funzionare.

    Acquario: Sia Acquario che Ariano sono di mentalità aperta. Sono compagni ideali per grandi avventure.

    Segni compatibili con Leone

    I Leone amano essere ammirati, amati e apprezzati. Vanino, ama essere accompagnato. Quando sei con qualcuno, esprimi il tuo amore affinché il mondo intero lo veda. Abbinamento per il Leone:

    Ariete: Questa combinazione tende a portare a una relazione con molta chimica e intensità. Potrebbero esserci alcune controversie sull'ego, ma niente che una buona conversazione non possa risolvere.

    Gemelli: I due segni insieme formano un duo festaiolo, a cui non piace la noia e organizzano sempre programmi diversi.

    Cancro: Protezione è la parola che fa funzionare questo rapporto. I due segni amano coloro che amano e fanno di tutto per rendere felice l'altro.

    Bilancia: Una coppia perfetta e armoniosa. I Leone sono incantati dall'eleganza e dalla bellezza dei Bilancia, che sono attratti dalla luminosità degli altri. Non c'è mai nessuna perdita di interesse tra questi due, che si ammirano a vicenda.

    Acquario: Entrambi i segni sono preoccupati per il futuro della relazione e faranno di tutto per farlo funzionare. Può essere una coppia potente.

    Pesci: Sia i Pesci che il Leone sono romantici e amano coccolare il proprio partner. C'è una tendenza per una relazione molto amorevole tra i due.

    Segni compatibili con il Sagittario

    Al Sagittario piace vivere la vita intensamente, senza perdere tempo in sciocchezze e preoccupazioni insensate. In una relazione, hai bisogno di spazio e libertà. Sagittario corrisponde con:

    Ariete: Questa unione forma una coppia ideale. Porta una relazione piena di avventura, libertà e amore. La routine non esisterà nella vita di coppia.

    Gemelli: I due segni sono opposti complementari, comunicativi e creativi. La relazione ha tutto per essere piena di avventura e divertimento.

    Leone: La complicità e la compagnia definiscono questa unione. I due segni sono comunicativi e si capiscono molto bene.

    Bilancia: Il Sagittario è incantato dal fascino e dall'eleganza della Bilancia, che è romantica, affascinante e comprensibile.

    Sagittario: Questa relazione può funzionare molto bene, poiché entrambi capite il bisogno reciproco di libertà e spazio. Tutto indica che possono avere una grande avventura.

    Acquario: Poiché nemmeno all'Acquario piacciono le routine, questa relazione sarà dinamica e divertente.

    Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    oroscoposegnizodiacoastrologiacaratteristichefuocoelementoamorerelazionecoppia
    COMMENTA