OroscopoScopri qual'è il tuo segno dello zodiaco secondo gli indiani d'America

25/06/2018 - 17h

Conoscere il tuo segno dello zodiaco secondo gli indiani d'America può aiutarti a capire il tuo scopo in questo mondo. Le stelle hanno a lungo fornito una guida all'umanità attraverso momenti difficili. Questo è vero per le diverse culture in tutto il mondo, inclusi diversi popoli nativi americani. Questi dodici segni possono darti un pò più di conoscenza di te stesso.

Castoro (20 aprile - 20 maggio)

Un segno potente che non lascia che qualcosa ostacoli il suo modo, il Castoro lavora sempre per raggiungere i suoi obiettivi. Sa cosa vuole dalla vita e lavora duramente per raggiungerlo. E' un leader naturale in tutto ciò che fa.

Cervo (21 maggio - 20 giugno)

Il Cervo è un segno vivace, pieno di intuizione illuminata e personalità. E' un oratore ed è la vita di ogni festa. Tuttavia, tende ad evitare il confronto ed evitare conflitti. Impara ad essere un comunicatore esperto per evitare questo problema. 

Picchio (21 giugno - 21 luglio)

Come un picchio, hai l'istinto di prenderti cura degli altri quando chiedono aiuto. Sei veramente amorevole e devoto a tutti, tuttavia, il tuo lato oscuro tende ad essere possessivo e prepotente. Modera le tue parole per evitare conflitti e incomprensioni con altre persone.

Salmone (22 luglio - 21 agosto)

Questo è un segno molto dinamico ed energico, che si combina con l'apogeo dell'estate in Nord America. Hai una natura generosa e sei sempre disposto a dare una mano a qualcuno che sta vivendo delle difficoltà. Circondati di persone che capiscono il tuo cuore sensibile.

Orso (22 agosto - 21 settembre)

Puoi lavorare lentamente ma raggiungere sempre i tuoi obiettivi. Gli Orsi hanno una natura pratica e combattiva, sei un grande pianificatore e ricercatore. Hai una struttura naturale per lavori in cui i dettagli sono importanti. Lavora al tuo ritmo, anche se le persone vogliono affrettarti.

Corvo (22 settembre - 21 ottobre)

Il Corvo è un segno sentimentale. Sono romantici nati, hanno un cuore tenero, e a volte le persone ne approfittano. Hanno una visione del mondo unica che vede oltre l'ovvio. Siate disposti a correre il rischio dell'amore, sarete certamente ricompensati.

Cobra (22 ottobre - 21 novembre)

Hai una connessione naturale con il mondo spirituale, hai sempre ricevuto messaggi dall'altra parte. Puoi usare questa capacità per aiutare gli altri nei momenti difficili. Hai una profonda natura emotiva e una capacità di guarire gli altri. Non aver paura di usare i tuoi doni al meglio.

Gufo (22 novembre - 21 dicembre)

Ami l'avventura e corri sempre verso cose nuove. I Gufi hanno una natura tranquilla e sono le prime persone a fare nuove amicizie. Impara a rilassarti e non aver paura di lasciare che altre persone condividano i riflettori con te di volta in volta.

Cigno (22 dicembre - 19 gennaio)

Non hanno carenza di ambizione e sono sempre pronti a perseguire il loro nuovo obiettivo. Sono motivati dalla prospettiva di provare cose nuove che nessuno ha mai provato prima, sono esploratori nati in ogni aspetto della vita.

Lontra (20 gennaio - 18 febbraio)

Il giocoso Lontra vede la vita attraverso obiettivi davvero unici. Hanno un punto di vista diverso, che poche altre persone hanno. Possono non avere molti amici intimi, ma sono molto fedele alla loro tribù. 

Lupo (19 febbraio - 20 marzo)

Il Lupo può avere una reputazione per essere tranquillo e solitario, ma tu hai un cuore appassionato. Sei un amante amorevole e un amico leale. Innamorato, sei un compagno impegnato e, in amicizia, sei molto dedicato.

Falco (21 marzo - 19 aprile)

Un Falco non ha mai incontrato una crisi che non ha potuto risolvere. Hai una mente perspicace e un grande senso di opportunità. Puoi trovare soluzioni innovative. I Falchi sono bravi a risolvere i problemi e ad essere leader carismatici.

Tags
oroscoposegnizodiacoemozioniindianoamericaindigeno
Loading...