Curiosità

Scopri qual è il tuo arcangelo protettivo, in base alla tua data di nascita

  • Oggi ti aiuteremo a scoprire il tuo arcangelo, in modo che tu possa sfruttare al meglio la tua relazione con questo potente essere celeste.

    Per scoprire chi è il tuo angelo custode, devi fare un calcolo matematico, aggiungendo ciascuna delle cifre della data della tua nascita e aggiungendo di nuovo le due cifre del risultato di quella somma.

    Ad esempio, supponiamo che la data di nascita sia il 05/04/1996. Quello che dovresti fare, in primo luogo, è aggiungere questi numeri: 0 + 5 + 0 + 4 + 1 + 9 + 9 + 6 = 34 e quindi aggiungere le due cifre che hai: 3 + 4 = 7. 

    Se la prima somma raggiunge 1 cifra, questo è il tuo numero.

    Dopo aver fatto la somma, rivedi l'elenco qui sotto per scoprire chi è il tuo angelo protettivo.

    Se il risultato della tua somma è stato...

    Numero 1: il tuo protettore è l'arcangelo Raguel

    Questo è l'arcangelo della giustizia e dell'armonia. Il suo nome significa "l'amico di Dio", la cui missione è assicurarsi che la volontà di Dio sia sempre adempiuta sulla Terra, quindi supervisiona il lavoro degli altri angeli. Mantiene ordine e pace in tutte le relazioni.

    Numero 2 o 11: arcangelo Uriel

    Uriel significa "Dio è la mia luce". Il tuo compito è quello di garantire la felicità delle persone, nonché di aiutarle ad evolversi durante la vita sulla Terra. Trova i percorsi più positivi per noi da seguire e trasforma tutti i nostri dolori in ottimismo e vittorie.

    Numero 3: arcangelo Jophiel

    Jophiel o "La bellezza del Signore" è l'arcangelo responsabile di liberare le persone dall'ignoranza e far loro conoscere Dio e il suo amore. Mira anche a riempire le nostre vite, pensieri e cuori con bellezza e purezza.

    Numeri 4 e 22: l'arcangelo Haniel

    "La grazia di Dio", questo è il significato del nome di questo arcangelo, che può anche essere conosciuto come Anael. La tua missione è aiutare a risolvere tutti i problemi e i piani malvagi legati all'amore e rendere la vita più leggera e divertente.

    Numero 5: arcangelo Jeremiel

    Il suo nome significa "La misericordia di Dio". La missione di questo arcangelo è anche quella di aiutare le anime ad attraversare la vita, dopo la mor*e, e sostenere i vivi per valutare la vita e apportare cambiamenti che ci consentiranno di vivere con più autenticità e fedeltà alla parola e all'amore di Dio.

    Numeri 6 e 33: arcangelo Michele

    Il significato del nome di questo arcangelo è "Chi è come Dio?" Miguel, un arcangelo guerriero, capo dell'esercito degli angeli del cielo, ha un grande prestigio. La sua funzione è quella di difendere il popolo di Dio da tutto il male che esiste in questo mondo.

    Numero 7: arcangelo Raffaele

    Il nome dell'arcangelo Raffaele significa "Il guaritore di Dio". È conosciuto come il protettore di tutti. La sua missione è di proteggere tutta l'umanità e di insegnarci a proteggerci dai danni, sia fisici che spirituali.

    Numeri 8 e 44: arcangelo Raziel

    L'Arcangelo Raziel, il cui nome significa "Il segreto di Dio", è il patrono della giustizia. Conoscenza profonda dell'Universo, aiuta tutti coloro che affrontano situazioni difficili, che sembrano non avere soluzioni o cure.

    Numero 9: arcangelo Gabriele

    Il suo nome significa "Emissario del Signore". Questo arcangelo conosce i misteri più profondi di Dio e la sua missione principale è di portare tutte le buone notizie del Signore nelle nostre vite e placare i nostri cuori.

    Allora, hai scoperto il tuo arcangelo? Cosa ne pensi? Commenta sotto la tua opinione e condividi il testo sui tuoi social network!

    Tags
    arcangeliprotezionegabrieleraffaeledatanascita
    COMMENTA