OroscopoScopri qual è il livello di gelosia di ciascun segno

07/02/2019 - 17h

Ecco il livello di gelosia di ciascun segno:

Ariete

Gli Ariete cercano sicurezza nelle loro relazioni, perché odiano vivere mentendo e persone ipocrite. Quando sono sospettosi di qualcosa, diventano estremamente gelosi e possessivi e, quando ciò accade, è meglio parlare e cercare di capire perché si sta verificando. Difficilmente danno una seconda possibilità, quindi è meglio non rompere la fiducia nella relazione.

Toro

Sognano di costruire una relazione felice e completa, quindi di solito indagano profondamente sulla vita della loro coppia, per assicurarsi che non accada nulla di sbagliato. Comprensibilmente, però, puoi lasciare che la gelosia parli più forte a volte.

Gemelli

Valutando sempre la libertà, i Gemelli non possono sopportare di vivere in una relazione piena di gelosia e sfiducia. Sono grandi partner, ma è necessario fargli godere della sua privacy, perché se ciò non accade, semplicemente tornano alla loro vita da single.

Cancro

Sono persone gelose, che di solito danneggiano i loro rapporti d'amore. Diffidando sempre della lealtà della loro coppia, si dedicheranno interamente a scoprire se la persona merita veramente il loro amore. Quando vengono traditi possono dare una seconda possibilità, ma non dimenticheranno mai cosa è successo.

Leone

Sono esseri molto orgogliosi e vogliono essere amati e rispettati nella loro vita amorosa. Difficilmente perdoniamo un tradimento, perché sono gelosi e non sopportano di immaginare di partecipare a un tradimento.

Vergine

Spesso provano piacere a provocare la gelosia nella loro coppia, ma non accettano la stessa cosa. Sono gelosi e cercano di eliminare qualsiasi persona che possa minacciare la relazione, specialmente se è considerata un avversario forte.

Bilancia

Cercano di non rivelare il loro livello di gelosia, ma se il loro partner cerca di approfittarne, iniziano ad aumentare la loro tolleranza, a non lasciare che la relazione diventi pericolosa e incalcolabile.

Scorpione

Di solito hanno una personalità aggressiva, forte e violenta. La gelosia può farli intensificare ancora di più il loro lato negativo, soprattutto perché sono persone possessive nella loro vita amorosa.

Sagittario

Sono persone fiduciose nella loro vita amorosa, così da poter nascondere ai loro coetanei la sensazione di gelosia. Fanno di tutto per non ammettere di essere una persona gelosa, il che rende certamente difficile sapere cosa sta davvero pensando.

Capricorno

Trovano molto difficile affrontare i propri sentimenti, quindi difficilmente perdonano coloro che lo tradiscono. Non sono estremamente gelosi, il che li rende calmi nelle loro relazioni, ma se trovano motivo di diffidenza, decidono di porre fine alla relazione rapidamente, senza cercare spiegazioni per quello che è successo.

Acquario

Le persone dell'Acquario cercano di mascherare il loro livello di gelosia per non lasciare che ti offra alcun tipo di sofferenza. Cercano di rendere felice il tuo partner offrendo la libertà di cui hanno veramente bisogno.

Pesci

Considerato uno dei più gelosi dello zodiaco, i Pesci si sentono gelosi persino delle piccole cose. Anche con tutto il loro sentimentalismo, sono grandi partner, perché si dedicano intensamente alla relazione, cercando di fare di tutto per vedere la loro coppia felice e soddisfatta.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiagelosialivello
Loading...