Non esiste un giorno giusto per fare un bagno di sale grosso, è possibile fare questo bagno di scarico in qualsiasi giorno della settimana. Tuttavia, il suo effetto è più duraturo e potenziato se assunto il venerdì, la domenica o il lunedì. In questo post, oltre a spiegarti perché questi sono i giorni migliori, ti insegniamo come preparare un bagnetto e ti indichiamo quali precauzioni dovresti prendere.
Qual è l'uso di un bagno di sale grosso?
Prima di spiegarvi il giorno migliore per fare questo bagno, vi diciamo a cosa serve. Ogni giorno attraversiamo ambienti diversi dove ci imbattiamo in diversi tipi di persone, ci sono grandi possibilità che in uno di questi ambienti che frequentiamo ci sia energia negativa . Tra le persone con cui viviamo c'è anche chi ci invidia, altri ci lanciano il malocchio, a volte senza intenzione, ma questa vibrazione finisce per colpirci. Il nostro corpo assorbe queste energie e, da allora in poi, ci sentiamo stanchi, scoraggiati e anche nel dolore fisico. In questi momenti, per migliorare il nostro umore, riportare la nostra voglia di vivere e aumentare la nostra autostima, è consigliato un bagno di sale grosso, il bagno di lavaggio più potente, per questo è così ricercato. Gli effetti di questo rituale sono immediati. Alla fine di questo bagno, sentirai già sollievo.
Qual è il giorno migliore per fare un bagno nel sale grosso?
I giorni migliori per fare il bagno nel sale grosso sono: domenica, lunedì e venerdì. Il venerdì eliminerai le cattive energie e le impurità accumulate durante la settimana. Se lo prendi la domenica o il lunedì, preparerai il tuo corpo e la tua anima ad affrontare le sfide della settimana. È un modo per proteggerti dai mali che potrebbero arrivarti nei prossimi giorni.
Come preparare un bagno di sale grosso?
È molto semplice! Fate bollire due litri d'acqua, poi versate l'acqua calda in una ciotola, sciogliete nell'acqua sette cucchiai di sale grosso, mescolate bene, finché tutto il sale non si sarà sciolto. Dopo il bagno per l'igiene personale, versa la miscela di acqua e sale grosso, che dovrebbe essere già calda, nel tuo corpo dal collo in giù. Mentre versi l'acqua, immagina solo cose buone, visualizza tutte le impurità che vanno via.
Per migliorare il tuo bagno di sale grosso per il risciacquo, puoi mescolare alcune erbe nell'acqua . Le erbe più efficaci per questo scopo sono: melograno, eucalipto, rosmarino, camomilla, basilico e lavanda. Idealmente, dovresti scegliere solo tre delle erbe menzionate. Gli abbinamenti migliori sono: melograno, eucalipto e rosmarino oppure camomilla, basilico e lavanda. Importante: il bagno di sale grosso deterge tutto il corpo, cioè, oltre ad eliminare le energie negative, elimina anche quelle positive. Pertanto, si consiglia vivamente di fare un secondo bagno successivamente.
Quando si prepara un bagno di sale grosso puro o alle erbe, preparare anche un bagno alle erbe positivo per la protezione e l'armonizzazione.
Dopo aver versato la miscela di sale grosso sul corpo, fare il bagno alle erbe.Non usare un asciugamano per asciugare il corpo, lascialo asciugare naturalmente. Quindi cambiati in abiti leggeri e prenditi del tempo per rilassarti. Quale bagno alle erbe fare dopo un bagno di sale grosso? Se vuoi portare energia, energia e protezione alla tua giornata, dopo un bagno con sale grosso, fai un bagno di alloro con cannella. Per aprire percorsi, attirare prosperità e armonia, è consigliato il bagno al basilico . Se vuoi una settimana più allegra, vivace e piena di azione, usa il rosmarino. Non usare un asciugamano per asciugare il corpo, lascialo asciugare naturalmente. Quindi cambiati in abiti leggeri e prenditi del tempo per rilassarti.
Quale bagno alle erbe fare dopo un bagno di sale grosso?
Se vuoi portare energia, energia e protezione alla tua giornata, dopo un bagno con sale grosso, fai un bagno di alloro con cannella. Per aprire percorsi, attirare prosperità e armonia, è consigliato il bagno al basilico. Se vuoi una settimana più allegra, vivace e piena di azione, usa il rosmarino .