OroscopoScopri perchè Ariete, Toro, Gemelli e Cancro rimangono single

31/01/2019 - 17h

A volte siamo single per scelta ea volte per scelta degli altri, ma una cosa è certa: tutti hanno superato una fase con un cuore libero e leggero. Ciò che non sempre ci fermiamo a pensare è che ogni segno dello zodiaco di solito rimane single per una ragione. Scopri perché sei single secondo il tuo segno:

Ariete

Tendi ad essere un pò impaziente con le tue relazioni. Per lui è tutto o niente. Se non ti senti totalmente innamorato, crederai che qualcosa non funziona nella relazione, quindi preferisci vivere senza regole e cercare la felicità.

Devi rispettare le persone che hanno difficoltà a capire il tuo stile di vita libero, ma non c'è problema nell'attesa che qualcuno ti ami per quello che sei.

Toro

Hanno molte ambizioni, una mente insaziabile e ciò che conta di più in questi tempi è un compagno. Quando è deluso, chiude per un pò ed è troppo intelligente per lasciarsi trasportare dalle chiacchiere.

Vuole che qualcuno gli rubi il cuore, ma ha bisogno che la persona sia disposta ad adattarsi ai suoi piani.

Gemelli

Temono di essere feriti di nuovo e costruiscono un muro per proteggersi. Tutto quello che hai in mente è quello di guarire il tuo cuore e sentirsi bene.

questo modo, i Gemelli preferiscono essere calmi, prendersi il loro tempo e entrare in una relazione quando si sentono pronti. Non gli importa che tutti siano con un partner; puoi divertirti e goderti comunque la compagnia dei tuoi amici.

Cancro

Il tuo cuore è sensibile e si ferisce così facilmente che ti stanchi di riprovarci. Ad un certo punto si convinse che non avrebbe mai più trovato la persona giusta a causa delle delusioni che aveva vissuto.

Quando riapri il tuo cuore, quella festa che spera ancora di trovare qualcuno di fresco urlerà ad alta voce e finirà sempre per ascoltare.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
oroscoposegnizodiacoastrologiasinglemotiviarietetorogemellicancro
Loading...