Bastet (dal 16 gennaio al 15 febbraio)
Le persone nate sotto la protezione di questa Dea sono persone gentili, umane, leali e cordiali e amano lavorare per i deboli. Sono indipendenti come i gatti, amano l'affetto, ma rimangono molto distanti. Di solito sono allegri e divertenti, amano giocare e hanno un'attitudine per una carriera artistica. Ma devono imparare a controllare la loro furia.
Tauret (dal 16 febbraio al 15 marzo)
La dea della felicità. Coloro che sono nati sotto la sua protezione hanno una grande sensibilità e intuizione, tendenza a questioni mistiche, esoteriche, astrologiche o magiche. Hanno una grande gentilezza e comprensione. Oltre ad un aspetto profondo e dolce. Devono sviluppare questa capacità innata per il bene degli altri, ma è bene evitare di sprecare energia.
Sekhmet (dal 16 marzo al 15 aprile)
Quelli che nascono sotto la protezione di questa Dea sono acutamente consapevoli della propria forza, vitalità e potenza fisica. Hanno un grande magnetismo, un senso di organizzazione ed energia da spendere per avventure e innovazioni. Ma devono fare attenzione agli eccessi e agli impulsi incontrollati se non vogliono distruggere ciò che li circonda. Trovano l'equilibrio solo con il matrimonio e devono usare la loro energia e forza per costruire il proprio bene e quello altrui.