CuriositàScopri il tuo potenziale in amore scegliendo una carta dei tarocchi

22/11/2018 - 11h

Il tarocco è una tecnica di divinazione basata sulle carte, di solito composta da 78 carte. Attraverso i Tarocchi, puoi comprendere e analizzare gli eventi passati che arriveranno ancora nella vita di una persona, così come le cose che possono accadere nei prossimi giorni, mesi o persino anni.

Questa tecnica è in grado di aiutarci a conoscere il nostro campo energetico, sviluppando la conoscenza di sé e portando le nostre essenze, le nostre anime. Con questo in mente, abbiamo 3 carte dei tarocchi per te. Basta scegliere uno di loro e poi leggere ciò che rivela sul tuo potenziale amore:

Se hai scelto la prima carta

Se hai qualche interesse per qualcuno e cerchi di nasconderlo, logicamente questo impedirà che un romanzo accada realmente. Se hai già una relazione, sappi che devi mostrare chiaramente al tuo partner che ti interessa. Dedica più tempo al tuo amore e inizia conversazioni significative ogni giorno.

Continua a leggere...

Se hai scelto la seconda carta

Se vivi già in una relazione d'amore, sappi che il tuo partner è completamente innamorato di te, quindi continua a far corrispondere ciò che stai ricevendo. L'amore presente tra di voi è profondo e intenso. Se non sei impegnato, il destino ti sta preparando una persona molto speciale sulla tua strada. 

Se hai scelto la terza carta

La carta che scegli rappresenta una persona testarda dedicata ai tuoi obiettivi. Se sei impegnato in una relazione, vorresti sicuramente acquisire un ruolo guida. Perché ciò accada, sii più attento e non diventare troppo esigente perché la mancanza di dialogo e squilibrio può rovinare anche le migliori relazioni. Se hai già una persona, ma stai pensando ad un'altra persona, potresti decidere presto. 

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testcartatarocchipotenzialeamoreconsiglioconoscenza
Ads