OroscopoScopri il tuo colore fortunato in base al tuo segno zodiacale

13/07/2018 - 17h

Di seguito il tuo colore fortunato a seconda del tuo segno zodiacale:

Ariete: 

Il tuo colore fortunato è il rosso e ha una spiegazione molto chiara: è il colore dell'energia, della forza e della passione e senza dubbio è qualcosa che è in te in modo molto marcato.

Acquario:

Il tuo colore fortunato è il verde, il tono della natura, con cui ti connetti in un modo molto speciale e hai anche un'ammirevole serenità mentale, qualcosa che ti dà il colore verde.

Cancro: 

Il tuo colore è il bianco e per questo motivo, come le sensazioni trasmesse da quel colore, sei una persona che ha un forte tocco malinconico.

Capricorno:

Il colore che ti definisce di più e che ti porta fortuna è il nero, ti dà un carattere responsabile, con una grande capacità di fare qualsiasi lavoro che proponi, oltre ad essere una persona paziente e serena.

Scorpione: 

Come il segno dell'Ariete, il tuo colore fortunato è il rosso e non puoi evitare di essere una persona con emozioni molto forti e sentimenti estremi, che provengono direttamente dal rosso.

Gemelli: 

Hai un'incredibile facilità di trasmettere idee ed emozioni, quindi non è strano che il colore che ti connette di più sia il giallo, poiché questo è uno dei colori usati per comunicare le cose, trasmettere concetti e chiamare l'attenzione.

Continua a leggere...
Tags
colorefortunatoverginetoroarieteleonecancrosagittarioscorpionebilanciagemelliverdebluviolabiancomarronenerocoloriintelligenzaarmoniagentilezzafiducia
Loading...