I messaggi e le esperienze spirituali sono il modo in cui le nostre guide ci parlano. Possono essere una fonte di orientamento o informazioni su come possiamo vivere le nostre vite, offrendo conforto nel sapere che non siamo soli, o anche fungendo da abbraccio virtuale rassicurante.
Spesso questi messaggi ci forniscono risposte o conferme che ci stiamo muovendo nella direzione “giusta” o “migliore”.
Questi messaggi possono presentarsi in molte forme e colori, ma nell'essenza, i messaggi e le esperienze spirituali hanno un elemento di sincronicità. Si riconosce che le probabilità che ciò accada sono davvero minime.
Guarda l'immagine e scegli quella che ti attrae di più. Successivamente, trova il messaggio spirituale che la bottiglia ha riservato per te.
N.1
Le tue guide ti chiedono di amare e accettare te stesso tanto quanto accetti e ami coloro che ti circondano. Fai sempre del tuo meglio per guardare gli altri positivamente e dare loro il beneficio del dubbio.
Ora, è il momento di darti lo stesso rispetto e di ricordare quanto sei incredibile.
Sei un Essere Divino di Luce e un grande dono per il mondo che ti circonda! Ricorda sempre questo e osserva attentamente come pensi e parli a te stesso.
N.2
Hai lavorato sodo ultimamente! Prenditi un po' di tempo oggi per goderti la vita!
Le cose sono state un po' stressanti ultimamente e meriti un po' di tempo libero. Trova la gioia in ogni momento o nella bellezza che ti circonda e nella vita di tutti i giorni.
Semplicemente essendo lì nel momento del bisogno e godendo i frutti del duro lavoro che hai svolto ultimamente, ti sentirai ringiovanito e potenziato mentre procedi.
N.3
La legge dell'attrazione è molto reale e ultimamente ti sei chiesto cosa non va nella tua connessione con essa. Assicurati di non operare sull'energia del desiderio, ma piuttosto muoviti attraverso l'energia della coscienza che è già tua.
Hai perso un po' di connessione con la Fonte Divina di tutto ciò che esiste e l'universo intorno a te.
Puoi provare a controllare la situazione o a fare tutto da solo, le tue guide sono qui per ricordarti che hai aiuto se lasci andare la sensazione di dover controllare il tuo destino.
Prenditi un momento per ricordare che il tuo destino è già dentro di te e tutto ciò che devi fare è entrarci e permettergli di manifestarsi intorno a te.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!