Test

Scopri cosa ti riserva il mese scegliendo una carta dei Tarocchi

  • I Tarocchi sono una tecnica divinatoria che utilizza un mazzo di 78 carte per comprendere fatti passati e presenti e per prevedere eventi futuri. Tuttavia, la funzione dei Tarocchi va oltre le previsioni future e le riflessioni passate, poiché può aiutare a conoscere il nostro campo energetico e sviluppare la consapevolezza di noi stessi. Scegliendo una delle quattro carte presenti, è possibile scoprire cosa questa carta rivela del proprio mese.

     Carta 1: L'Imperatrice

    L'Imperatrice, potresti sentirti sopraffatto da un flusso di emozioni e avere bisogno di qualcuno che ti aiuti a stabilire un modello sano per gestire il tuo mondo interiore. Questa persona potrebbe anche aiutarti a risolvere relazioni conflittuali con persone che hanno un ruolo importante nella tua vita. Durante questo periodo, dovrai controllare le tue emozioni per mantenere un equilibrio emotivo, ma non essere troppo severo con te stesso. Quando reprimiamo o mostriamo troppo le nostre emozioni, possiamo creare una dissonanza interna. Questo mese ti offrirà anche grandi opportunità per prenderti cura di te stesso e svilupparsi in aree di interesse.

    Carta 2: La Torre

     Questo mese segnerà l'inizio di un processo di guarigione nella tua vita. Inizierai ad incorporare attività di benessere nella tua routine, come esercizio, dieta, meditazione e tempo da solo. Sentirai il bisogno di semplificare il più possibile la tua vita per raggiungere il benessere fisico, mentale e psicologico. Sarà un momento di grande cambiamento interiore, ma ricorda di essere gentile e amorevole con te stesso nel processo.

    Carta 3: La Stella 

    La stella, indica che il mese a venire sarà incentrato su nuovi modi per aiutare gli altri. Sarai motivato a partecipare a progetti di beneficenza o ad avere un atteggiamento più altruista nella vita di tutti i giorni. Questo lavoro ti darà un senso di appartenenza e di uno scopo positivo, aumentando la tua autostima e la tua relazione con il mondo che ti circonda.

    Carta 4: Il Matto 

    Il Matto rappresenta anche l'avventura, la spontaneità e l'essere aperti alle opportunità. Quindi, questo mese potresti essere presentato con nuove opportunità che ti spingeranno fuori dalla tua zona di comfort, ma non aver paura di affrontare queste sfide con un atteggiamento positivo e avventuroso. Sii coraggioso e fidati del tuo istinto interiore.

    Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo con i tuoi amici!

    Tags
    tarocchivitafuturo
    COMMENTA