Scopri con questo test cosa sta vivendo la tua anima ora e come sfruttare al meglio il tuo apprendimento. Scegli il simbolo che più cattura la tua attenzione.
Se hai scelto:
N.1
Hai mai notato che cerchi costantemente di fare progressi e quando hai soldi extra nel tuo conto in banca, arriva una spesa a sorpresa e finisci di nuovo i soldi? La chiave qui è non lasciare che la tua paura di non averne abbastanza ti impedisca di liberarti da queste promettenti limitazioni.
Il punto è che queste esperienze stanno accadendo perché non dovresti essere abbondante o hai forti convinzioni che ogni volta che progredisci, succederà qualcosa!
Quello che fa la tua anima è lavorare per mancanza di consapevolezza. Molto probabilmente, sei cresciuto in un ambiente in cui i tempi erano duri e c'era solo quello che serviva per sopravvivere.
Fai una nuova promessa: farai tutto il possibile per ricablare i tuoi processi mentali e allenare la tua mente in modo da non proiettare pensieri che quando ne avrai di più, li perderai. Puoi progredire economicamente, ma ci vorrà molto impegno da parte tua per farti capire quello che dici e pensi. Ma non esitare, fallo!
N.2
Ti senti a disagio quando sei al centro dell'attenzione? Ti ritrovi a mettere i bisogni degli altri prima dei tuoi? Potrebbe essere possibile per te fare queste cose inconsciamente, perché la tua identità è fortemente legata all'approvazione degli altri?
La tua anima lavora per scoprire chi sei come individuo, per nutrire e condividere i tuoi doni con il mondo. Sì, è positivo e importante sostenere gli altri; tuttavia, spesso rende i bisogni degli altri una priorità rispetto ai propri.
Lo fai anche senza chiedere aiuto e sei deluso perché nessuno ti ha aiutato. La tua identità è legata a come gli altri si sentono per te. In un certo senso, ti stai anche preparando alla delusione e attirando persone che possono trarre vantaggio dalla tua natura generosa.
A partire da oggi, inizia ogni giornata con mantra o affermazioni salutari che ti incoraggiano a sfruttare al meglio ogni giorno e ad abbracciare pienamente il tuo potere personale. Quindi, dai un'occhiata alle tue passioni e abilità e fai i passi necessari per adottarle, lasciando il tempo per quelle passioni e interessi.
Il tuo compito è presentarti e rendere i tuoi obiettivi una priorità. Lo spirito si prenderà cura del resto.
N.3
Rimani in relazioni e situazioni più a lungo del necessario? A volte ti ritrovi in relazioni malsane e codipendenti, sia personali che professionali? È molto probabile che la tua anima ti stia dicendo di non aver paura di essere solo.
Non è che non ti rendi conto della tossicità e che le situazioni non siano per il tuo meglio, è che temi il cambiamento. Sei una creatura abitudinaria e trovarsi in una situazione malsana è meglio che essere soli.
Il suggerimento dello spirito per aiutare a risolvere questo problema è guardare dentro di te e lavorare sulla tua connessione con la fonte. Se entri, scoprirai di avere tutto ciò di cui hai bisogno per riempire la tua tazza e che sei un individuo forte che fa parte di un'anima magnifica che è saggia oltre misura.
Può anche essere utile per scoprire dove è iniziata la paura dell'abbandono. Potresti già sapere quando è iniziata la tua paura di lasciar andare.
Ora è il momento perfetto per curare quella ferita e imparare ad allontanarti con fiducia e integrità da situazioni che sai non sono per il tuo bene più grande e migliore.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!