Test

Scopri con quale contratto di anima stai lavorando, scegli un elefante

Un contratto dell'anima è un accordo tra due anime che concordano prima di incarnarsi sul pianeta per raggiungere uno scopo specifico. 

Ognuno di noi ha molti contratti diversi con le anime che incontriamo nella nostra vita. Ogni sfida e benedizione ha uno scopo per l'evoluzione spirituale tra entrambe le parti.

Scegli il tuo elefante!

Se hai scelto:

N.1

Hai notato che stai cercando di andare avanti e quando hai quei soldi in più nel tuo conto in banca, nasce una spesa imprevista e addio alla riserva finanziaria? Con cui sarebbe bastato tirare avanti.

Il contratto della tua anima è quello di lavorare attraverso una mancanza di consapevolezza. Molto probabilmente sei cresciuto in un ambiente in cui i tempi erano duri.

Datti una nuova promessa che farai tutto il possibile per ricollegare i tuoi processi di pensiero e allenare la tua mente a non proiettare i pensieri che quando ne avrai di più, l'universo te lo porterà via. 

N.2

Ti senti a disagio quando l'attenzione è su di te? Ti ritrovi a mettere i bisogni degli altri prima dei tuoi? Potrebbe essere possibile che tu faccia queste cose inconsciamente perché la tua identità è fortemente legata all'approvazione degli altri?

Il contratto o compito della tua anima è scoprire chi sei come persona individuale e coltivare e condividere i tuoi doni con il mondo. Sì, è bello e importante sostenere gli altri, tuttavia, spesso dai la priorità ai bisogni degli altri prima dei tuoi. 

N.3

Rimani in relazioni e situazioni più a lungo del necessario? A volte ti ritrovi in relazioni malsane e co-dipendenti, sia personali che professionali?

È molto probabile che il contratto della tua anima sia che lotti con l'abbandono e haipaura di essere solo. Non è che tu non sia consapevole della tossicità e che le situazioni non siano per il tuo benessere, è che hai paura del cambiamento, sei una persona abitudinaria, ed essere in una situazione malsana è meglio per te che essere solo.

Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!

Tags
testpersonalitàcaratteristichecontrattoanimaelefante
COMMENTA