CuriositàScopri come sei vs come ti vedono gli altri in base a quanto è marcata la tua clavicola

07/08/2018 - 16h

Per eseguire il test, è prima necessario esaminare la marcatura della clavicola. Se vuoi farlo, prendi uno specchio e dirigi il tuo riflesso verso il tuo viso in un modo che ti permetta di vedere la base del tuo collo. Ora, dai un'occhiata e rispondi a una domanda: la tua clavicola è molto marcata o meno?

In base al risultato, vedi cosa significa:

Clavivola pronunciata:

Sai come mantenere la calma di fronte a situazioni di tensione e non finire nei guai. Significa che sei una persona timida anche se cerchi di dimostrare il contrario agli altri. Fai attenzione perché significa anche che preferisci seguire gli ordini prima ancora di riceverli, non lasciarti manipolare.

Continua a leggere...

Clavicola non marcata:

Questo rivela che sei una persona molto assertiva che agisce sempre in accordo con i propri principi e volontà. Inoltre, non ti piace che altre persone ti contraddicano. È anche possibile che a volte entri in conflitto con gli altri a causa del tuo forte carattere e della tua volontà di ferro, ma finisci sempre per imparare come affrontare le situazioni. All'inizio, altri potrebbero pensare che tu sia una persona aggressiva e arrogante, ma sai che non è vero.

Ti è paciuto il test? Lascia un commento qui sotto!

Tags
clavicoletestpronunciatanonmarcatatensioneguaipersonatimidadimostrazionialtriordiniriceveremanipolazioneassertivaagireprincipivolont
Loading...