CuriositàScopri come la Luna influenzerà la vita e le relazioni di tutti i segni zodiacali nelle prossime due settimane

02/10/2018 - 22h

La Luna è uno dei grandi responsabili dei cambiamenti emotivi che avvengono in tutti noi. Di solito colpisce anche il nostro lato più sensuale e affettuoso in modo sorprendente, oltre ad armeggiare con il nostro comportamento di routine.

Questa settimana è iniziato un evento astrologico molto importante, che è la luna piena in Ariete. Un transito di astrologia che avrà conseguenze visibili su tutti i segni dello zodiaco che rimarranno per le prossime due settimane.

Tutto ciò segna l'inizio di una fase estremamente importante per tutti i segni dello zodiaco. Tutto ciò non impedisce agli Ariete di raggiungere ciò che desiderano, con grande fede inseguiranno i propri sogni e li conquisteranno.

Affinché tutto possa avvenire come desiderato, questa è l'occasione per fare il primo passo, camminando con molta pazienza sul nuovo percorso che cerchiamo sempre di goderci anche se alcune cose non sono esattamente quelle che intendiamo avere in quel momento.

Già quelle persone che stanno aspettano sempre il momento giusto per fare qualcosa o mettere in pratica i loro piani comprenderanno finalmente che dare il primo passato è spesso la decisione migliore per chi vuole veramente sperimentare nuovi eventi e cambiamenti positivi che possono arrivare nei prossimi giorni.

Durante questo periodo, molta energia viene spostata, specialmente quando si tratta di relazioni. Alcune grandi verità sui sentimenti appariranno anche e saranno comprese più chiaramente.

Anche se sei direttamente collegato all'azione, questo è anche un momento di analisi, oltre ad essere l'ideale per lasciare da parte le tue emozioni e porre alcune domande sincere al tuo sé interiore, perché sarà attraverso questo che troverai le risposte che vorrai trovare.

La luna piena in Ariete è finalmente arrivata a far sì che ognuno di noi ponga l'onestà dentro di noi, essendo sinceri con i propri sentimenti, i propri desideri e le proprie realizzazioni.

Tags
oroscoposegnizodiacaleastrologialunapiena