Sebbene molti conoscano gli angeli custodi, molti non sanno che ognuno di noi ha il proprio animale spirituale che porta un messaggio speciale sulle lezioni importanti che dobbiamo imparare nel corso della nostra vita.
A seconda della settimana del mese in cui sei nato, ci sono alcune lezioni che devi imparare man mano che cresci in questa vita.
1-7 del mese
Se sei nato la prima settimana del mese, il tuo animale spirituale è il potente orso. Le persone con questo spirito animale tendono a passare attraverso onde di alta e bassa energia. Potresti notare che trascorri la maggior parte dei mesi invernali in letargo, mentre in estate sei al massimo attivo. Le lezioni che il tuo spirito animale ti dà sono le seguenti:
- Sviluppa la tua forza e fiducia
- Scopri come agire e guidare e combattere le avversità
- Usa le tue capacità di guarigione per aiutare te stesso e gli altri
- Impara a mantenere la calma in situazioni stressanti
8-14 del mese
Se sei nato la seconda settimana del mese, il tuo animale spirituale è il grazioso cavallo. Le persone con questo spirito animale hanno un forte appetito per la passione. Hai una forte motivazione che ti guida per tutta la vita e ti servirà bene quando i progetti non vanno come previsto o quando i piani falliscono. Il tuo animale spirituale ti dà le seguenti lezioni:
- Impara a bilanciare istinto e logica
- Impara a muoverti con grazia nelle situazioni difficili
- Padroneggia le tue forti emozioni e desideri appassionati
15-21 del mese
Se sei nato la terza settimana del mese, il tuo animale spirituale è l'enorme falco. Le persone con questo spirito animale hanno una forte intuizione. Vuoi fare un passo indietro e guardare il quadro generale prima di saltare alle conclusioni. Queste sono le lezioni del falco:
- Scopri come rafforzare la tua connessione con il mondo degli spiriti
- Affina la tua attenzione e definisci la tua visione
- Sviluppa un più forte senso del tempo: fidati del tuo istinto
22-31 del mese
Se sei nato la quarta settimana del mese, il tuo animale spirituale è il cervo intuitivo. Le persone che hanno un cervo come animale spirituale sono molto sensibili e intuitive. Sai come affrontare le sfide e cosa devi fare per superare i problemi. Sei sempre vigile, ti muovi velocemente e ti fidi del tuo istinto nelle situazioni difficili. Le lezioni del cervo sono le seguenti:
- Impara a usare la tua sensibilità come fonte di forza
- Connettiti con il tuo bambino interiore e sviluppa la compassione
- Prenditi del tempo per riprenderti da situazioni stressanti
- Sviluppa le tue capacità di ascolto e osservazione
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO