Gossip & TV

Schumacher, la famiglia ha preso un'importante decisione: cosa succede

  • A più di dieci anni dal tragico incidente che ha causato lo stato vegetativo irreversibile del pilota di Formula 1 Michael Schumacher, la sua famiglia ha preso una decisione significativa.

    Il tragico incidente di sci: le condizioni di Michael Schumacher

    Schumacher è uno dei piloti che ha segnato la storia della Formula 1. Con sette titoli mondiali (record eguagliato solo da Lewis Hamilton), la sua carriera è stata coronata da successi. Tuttavia, un incidente di sci con gravi lesioni alla testa lo ha portato in coma il 29 dicembre 2013. Finora, le speranze di un miglioramento delle condizioni di Schumacher sono rimaste insoddisfatte.

    Schumacher, le costose cure dopo l'incidente

    Dopo l'incidente, la famiglia del pilota di Formula 1 è stata molto riservata riguardo alla sua salute. Sua moglie Corinna ha investito tempo e risorse per le costose cure del marito, attualmente in uno stato di coma permanente. Con un team di 15 tra infermieri e medici, la moglie ha creato in casa una sorta di ospedale per garantire assistenza continua. I costi delle cure stanno erodendo il patrimonio della famiglia, e forse da qui è nata una decisione importante.

    Gli orologi di Schumacher all'asta

    La famiglia di Michael Schumacher ha deciso di mettere all'asta una selezione di orologi dalla sua collezione personale. L'evento, programmato per il 13 maggio 2024 presso il Four Seasons Hotel, precederà il Gran Premio dell’Emilia Romagna di Imola. Oltre agli orologi rari, saranno presenti otto modelli della collezione personale dell'ex campione di Formula 1. Ma quanti soldi potrebbe fruttare la vendita?

    Il costo dei preziosi orologi messi all'asta

    La casa d'aste Christie's ha annunciato l'evento esprimendo gratitudine alla famiglia Schumacher e stimando un incasso di circa 4 milioni di euro. Un momento eccezionale sia per gli amanti degli orologi che per i fan di F1.

    LEGGI TUTTO
    Tags
    Schumacherfamigliadecisionesuccesso
    COMMENTA