CuriositàScegli uno specchio per ricevere un messaggio sul tuo percorso di vita...

23/11/2017 - 20h

Vogliamo tutti sapere se le scelte che facciamo sono quelle giuste e se stiamo facendo il meglio che possiamo con ciò che abbiamo. Questo test divertente può aiutarti a guidarti nella giusta direzione e a darti consigli sulla vita che la tua anima ha disperatamente bisogno di sentire. 

Tutto quello che devi fare è scegliere lo specchio che ti piace di più, e leggere la descrizione corrispondente.

Se hai scelto lo specchio n. 1 il tuo messaggio è:Non arrenderti alla vita.

Il momento è ora. Abbraccia la tua vita e smetti di resistere ai desideri del tuo cuore. Respira la vita con coraggio e speranza. Non opporti, questa è l'unica possibilità per riuscire ad essere veramente TE.

Quante volte ti sei scusato con te stesso sul perché non riesci a fare qualcosa? E quante volte hai sperato segretamente che accada qualcosa di 'eccitante' per scuotere le cose? 

Naturalmente sai, che tali ricompense arrivano solo con lo sforzo. Con il tuo impegno. Il tuo cuore sa cosa vuoi. 

Se hai scelto lo specchio n.2 il tuo messaggio è: Autostima

Sei meritevole di tutte le cose belle della vita come chiunque altro. Amore, attenzione, successo e rispetto. La pioggia cade su tutti noi, il sole splende su tutti noi.

Non è ora di lasciar andare le convinzioni limitanti su te stesso che ti trattengono. La bassa autostima è davvero un modo per dire "ho paura di scoprire chi sono veramente". È un mantello protettivo, che ci rassicura sul fatto che non siamo davvero degni, quindi perché preoccuparsi. E' solo paura. Niente di più. E tu sai che non vuoi vivere nella paura. Che un'esistenza infelice non fa per te. 

Continua a leggere...Pagina 2
Tags
test4 specchipercorsovita
Loading...
CONSIGLIATI