Hai 3 specchi davanti a te. Guarda attentamente per alcuni secondi e decidi quale scegliere.
Quadrato/Rettangolo
Quando prendono una decisione, le persone "quadrate" sono governate dai principi della logica e possono organizzarsi, proprio come le persone che li circondano, motivo per cui spesso ricoprono posizioni amministrative.
La loro diligenza unita alla risoluzione e alla testardaggine li rende altamente efficaci nella risoluzione dei problemi.
Chi sceglie un rettangolo si caratterizza per praticità, puntualità, pensiero razionale, rispetto delle convenzioni, fedeltà nei rapporti personali e nelle proprie idee.
Preferiscono parlare a voce bassa e senza fretta, non amano alzare la voce, ma hanno difficoltà di comunicazione a causa della mancanza di voglia di distinguersi: il discorso è pieno di luoghi comuni.
I rappresentanti di questo tipo di personalità sono puliti e rigorosi, il che si manifesta nella scelta dei vestiti: di norma, le persone "dalla scatola" preferiscono i toni classici e tranquilli. Non sono inclini alla gestualità e all'emotività, e talvolta non sono bravi oratori.
Caratteristiche positive:
Sono leali nell'amore
Organizzato
Pazienti e persistenti
Accurato
Caratteristiche negative:
Mancanza di distinzione tra gli altri
Mancanza di creatività
Sono molto esigenti
Tendono ad evitare gli scontri.
Sono quasi compulsivi ad organizzarsi.
Triangolo
Le persone che hanno scelto questa immagine hanno qualità di leadership. Tuttavia, sono più concentrati sulla loro promozione che sul lavoro e sulle prestazioni in quanto tali.
Si concentrano sui propri obiettivi e si sentono bene in un ambiente altamente competitivo, sanno prendere decisioni, non solo per se stessi ma anche per gli altri, e si divertono molto.
Queste persone apprezzano la loro reputazione ma sono riluttanti ad ammettere errori, sebbene in ogni situazione possano costruire un dialogo efficace e significativo degno dei politici più talentuosi. Sono spesso rispettati, a volte addirittura temuti.
Per quanto riguarda le qualità personali di questa persona, preferisce andare a lavorare prima degli altri, difficilmente c'è una situazione che potrebbe destabilizzarla, si sforza di essere pienamente informata e sa risolvere i problemi, è brava nel lavoro di squadra, ma a volte ha comportamento compulsivo.
Caratteristiche positive:
Sono ambiziosi
Hanno un dono naturale per la leadership.
Sono socievoli
Capacità di concentrazione
Sono qualificati per prendere decisioni.
Caratteristiche negative:
Sono dogmatici
Impaziente e rischioso
Orientato ai risultati
Egocentrico
Cerchio
Chi sceglie un'immagine circolare tende a fare tutto il possibile per portare felicità ad amici, parenti e colleghi di lavoro.
Sono degli ascoltatori meravigliosi che possono dare preziosi consigli e "leggere" altre persone interessate a costruire buone relazioni.
Sono persone socievoli che odiano essere considerate impopolari per le decisioni sbagliate che hanno preso. Sono pronti a svolgere il ruolo di pacificatori, ma non sempre sentono i limiti della privacy e possono incrociare conversazioni anche con estranei.
Le persone del “cerchio” sono illogiche e incoerenti, un po' pigre, generose e sensibili.
Come regola generale, hanno una voce profonda e piacevole e un buon senso dell'umorismo. Sono caratterizzati da fascino irresistibile, linguaggio entusiasta e amore per abiti comodi e persino casual.
Caratteristiche positive:
Sono gentili e generosi
Socievole
Cercano di rendere felici gli altri
Sensibile ed empatico
Caratteristiche negative:
Malinconia
Non si assumono responsabilità
Indeciso
Non possono dire di no
Manipolabile
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO