Curiosità

Scegli uno di questi simboli e riceverai un consiglio spirituale che cambierà la tua vita

  • Risveglieranno i sentimenti di amore e pace, aumenteranno le tue energie e ti faranno sentire meglio.

    Osservali attentamente e scegline uno per ottenere il consiglio di cui hai bisogno in questo momento e questo cambierà completamente la tua vita!

    1. Sole a spirale

    Diverse credenze sciamaniche tradizionali indicano che il sole è il primo sciamano, il primo guaritore di esseri umani. Ecco perché questo è considerato un simbolo di guarigione.

    Chiudi gli occhi e immagina un pallone davanti a te che rappresenterà il tuo spazio e il rapporto con le persone. Prova a definire una bolla migliore. Coloralo nei colori che ti piacciono. E ora inizi a pensare al tuo contatto con le persone intorno a te. Forse vuoi fare qualche tipo di cambiamento nella comunicazione con il tuo capo, partner, amici o nemici? Immagina che la bolla sia collegata alla natura attraverso una cascata. Lascia tutta l'energia che ti dà fastidio dal pallone, dalla tua area di sicurezza, attraversi questa cascata. Sbarazzati di tutto ciò che ti impedisce di costruire relazioni sane e concentrati sulle cose belle della tua vita.

    2. Reiki

    Hai scelto un simbolo davvero potente. L'energia Reiki si muove costantemente intorno a te e se impari a usarla, la tua energia sarà notevolmente migliorata. È lo stesso di quando si sostituisce una lampadina da 50 watt con una di 500 watt.

    Usa questo simbolo come segno dell'inizio della guarigione ogni volta che hai bisogno di energia extra. Immergiti nella bellezza del giorno. Lascia che lei compia tutti i tuoi vuoti per portare pace in te. Una volta che questo ti farà prendere l'abitudine, ti renderai conto che ti stai creando un paradiso. Ma come puoi ottenere questo? Chiudi gli occhi e concentrati sui pensieri che ti fanno sentire bene. Lascia che queste emozioni inondino il tuo corpo e cerca di mantenerle il più a lungo possibile in te. In questo modo noterai rapidamente che tutto andrà per la tua mano.

    3. Seychelles

    È un simbolo usato per la guarigione mentale ed emozionale, nella protezione, nella purificazione e nell'equilibrio. Questo simbolo entra nel nodo della malattia che è nascosto nel subconscio (la parte emozionale del corpo) e nella coscienza (la parte fisica del corpo).

    Quando il corpo umano manifesta una malattia, spesso cerca di trasmettere un messaggio che richiede attenzione. È proprio in questo momento che dovrebbe essere usato questo simbolo che equilibra la metà sinistra e destra del cervello. La maggior parte di noi, se non tutti noi, porta con sé cicatrici emotive, traumi che influiscono negativamente sulla nostra salute e sulla qualità della nostra vita. Con l'aiuto delle tecniche di psicologia energetica puoi migliorare tutte le aree di te che causano dolore cronico emotivo. È una digitopressione psicologica basata sugli stessi meridiani energetici usati nell'agopuntura tradizionale per curare malattie fisiche ed emotive 5.000 anni fa, ma senza aghi.

    4. Terzo occhio

    Questo è un antico simbolo egizio che si collega con l'occulto, ma è anche usato in incantesimi moderni per saggezza, prosperità, protezione spirituale, buona salute e maggiore chiaroveggenza per proteggersi dai ladri e dagli occhi invidiosi.

    Lo sviluppo del Terzo Occhio è un'introduzione al soprannaturale: telepatia, ipocrisia, sogno lucido e proiezione astrale. Questi sono tutti quei posti tranquilli in cui possiamo raggiungere i nostri cuori. Questo è esattamente ciò di cui hai bisogno a questo punto, perché se lo hai scelto, ti senti sicuramente molto "separato" da te stesso. Imparare a bilanciare l'impatto del Terzo occhio non è semplice, e molto spesso non può accadere da solo. Avrai bisogno di molto esercizio e allenamento, perché si apre deliberatamente e attentamente. Ma se stai perseverando, la tua vita cambierà in modi che non potresti immaginare finora.

    Lascia un mi piace e condividi il test con i tuoi amici!

    Tags
    testsimboliamorepace
    COMMENTA