CuriositàScegli uno di questi simboli e leggi il messaggio spirituale che ha per te la tua scelta:

21/02/2018 - 16h

Sei molto sensibile al mondo che ti circonda. Pertanto, a volte è utile ricevere una guida spirituale. Se vuoi scoprire il tuo messaggio spirituale, ti consigliamo di fare questo test.

Per prima cosa, guarda i simboli e scegli quello che ti attrae di più. Dopo aver fatto la scelta, vai al simbolo corrispondente e leggi il messaggio. Sei pronto a scoprire il tuo messaggio spirituale speciale?

Se hai scelto il simbolo n.1:

Forse senti il bisogno di difenderti, perché in questi giorni hai avuto qualche incomprensione con le persone a te care. Il consiglio spirituale per te è di aspettare e pensare profondamente prima di reagire. A volte puoi spiegare le cose che non ti piacciono e difenderti senza alzare la voce.

Se hai scelto il simbolo n.2:

Il momento in cui decidi di dedicarti veramente a qualcuno e prendere determinate decisioni, inizierai a progredire molto rapidamente. Concentrati e resta fedele alla tua scelta. Presto tutte le tue scelte si riveleranno le migliori che tu abbia mai preso. Abbi pazienza e tutto andrà come vuoi.

Se hai scelto il simbolo n.3:

Non dovresti sopprimere le emozioni che provi per i tuoi cari. Ognuno di noi sta combattendo e la propria battaglia, ma ci sono alcune persone intorno a te che potrebbero davvero aiutarti e sostenerti. Illumini il cammino di tutte le persone che ti circondano. 

Ti sei rispecchiato nella tua scelta? Condividi con i tuoi amici!

Tags
testsimbolimessaggiospiritualit
Loading...