Curiosità

Scegli uno di questi maestri e scoprirai la tua missione 

Ognuno di noi ha una missione in questa vita. Logicamente nessuno ci ha dato un manuale quando siamo nati. Ma ci sono delle caratteristiche in noi e nelle nostre scelte che ci aiutano a capire cosa dobbiamo seguire, cioè la nostra missione in questo mondo.

Guarda questi tre maestri spirituali e scopri la missione della tua anima:

1 - Buddha Gautana

La missione della tua anima, che sia intuitiva o meno, è l'illuminazione. È probabile che tu abbia già avuto modo di risvegliarti dalla coscienza, o sei molto desideroso di avvicinarti allo stato spirituale, senza avere ben chiaro come farlo o da dove cominciare: è la tua anima che ti sta parlando. 

Smetti di pensare che l'illuminazione è qualcosa solo per grandi saggi, o che tu debba essere vegano o meditare alle 5 del mattino per tre ore di seguito. L'illuminazione che stai vivendo in questo momento è rendersi conto che la sua anima è venuta a vivere tutte le esperienze umane, che non c'è il male o il bene, e che ogni persona attraversa le nostre vite per insegnarci qualcosa e praticare l'autocommiserazione e l'amore che ti darà la felicità.

2 - Kuan Yin

La missione della tua anima è di vivere e sperimentare la compassione. Molte persone non capiscono questo meraviglioso concetto e lo confondono con la pietà, e forse molte volte lo stesso accade a te. La compassione è la capacità di mettersi nei panni degli  altri e comprendere la sofferenza altrui.

La pietà ha a che fare con il credere che l'altro sia un essere indifeso e lo guardo dalla mia posizione privilegiata. La tua anima vuole che tu inizi ad essere compassionevole con te stesso. Smetti di trattarti male, smetti di pensare che non sei bravo in niente, smetti di essere il tuo peggiore esecutore. La vera compassione verso l'altro nasce da un cuore sano.

Quindi concediti amore e compassione. La tua anima lo sta aspettando. 

3 - Ling

La missione della tua anima è di vivere la felicità. Forse sei una delle persone che pensa che la felicità sia in quei momenti in cui ridi e ti diverti. La tua anima sa che non è così, è per questo che ti spinge a cercare la cura delle tue pene, inizi ad accettare ciò che non può essere cambiato, ti colleghi alle meraviglie della natura.

La felicità è sempre presente, devi solo trovarla nel tuo cuore, non fuori di te. Mentre guarisci le tue ferite, ti connetti con te stesso, comincerai a renderti conto che in una semplice passeggiata per comprare qualche qualcosa, puoi trovare la felicità. Vai alla ricerca della tua felicità, la tua anima lo desidera.