Anche la semplice contemplazione di questi simboli può migliorare la vita di una persona verso il positivo! Seleziona un simbolo, quello che ti piace di più, e ricevi qualche saggio consiglio!
Se hai scelto:
1. La “Stella Polare”
È ora di raggiungere la cima della montagna. Se vuoi ottenere qualcosa, smetti di pensare a ciò che non è stato raggiunto. Crea un'immagine del desiderato, riempiendola di vitalità ed energia. Pensa ai dettagli, cercando di vedere l'immagine nel modo più vivido possibile.
Se trovi difficile visualizzare ciò che desideri, prova a individuare ciò che desideri ottenere e quindi posiziona la tua foto o immagine in un posto importante per te. Usa qualsiasi modo puoi visualizzarlo e il tuo desiderio sarà esaudito!
Tuttavia, ricorda che non dovresti collegare il desiderio troppo fortemente, altrimenti sarà difficile che diventi realtà. Trattalo come un gioco. E non dimenticare di ringraziare il destino per quello che hai!
2. La “Trinità”
C'è una forte influenza su di te, dall'energia esterna. A questo punto della tua vita, può accadere un evento, molto più importante di quanto pensi, ma puoi essere abbastanza sicuro del risultato.
Tutto si risolverà presto e tutto sarà soddisfatto. Ti trovi di fronte a un bivio. Fai la tua scelta in base a ciò che ti dice la tua voce interiore.
L'universo stesso ti sta supportando! E' un buon momento per cambiare in meglio. Quindi, continua! Avrai sicuramente successo se inizi a fare i passi nella giusta direzione.
3. La “Magia”
Tutto ciò che ti aiuta a vivere il tuo sogno è vera magia. È un miracolo che nasce nel tuo cuore.
Ora sei sotto l'influenza di una sorta di potere magico, quindi puoi usare la magia a beneficio di te stesso e delle persone intorno a te. Ma non dimenticare che il miracolo più grande è la tua vita e quella dei tuoi cari!
Impara a godere dei doni dell'universo e sii grato per tutto ciò che ti è stato dato. Elimina le tue paure e poi la magia aprirà nuove possibilità!
4. La “Ruota”
È tempo di dare nuova vita ai tuoi sogni. Chiediti, vivi come vuoi? In caso contrario, prova ad apportare modifiche creative. Chiedi all'universo di mostrarti la strada e resta aperto a qualsiasi idea.
Pensa al bene, lasciando che i tuoi pensieri fluiscano con calma. Ascolta la tua intuizione e chiedi aiuto ad altre dimensioni.
Lascia che lo Spirito Santo ti guidi e ti protegga. Ispira chi ti è vicino, ma ricorda che non puoi privare le persone della loro libertà di scelta!
5. L'“Om”
Se stai per chiedere qualcosa all'Universo, quando ricevi quello che vuoi, non dimenticare di ringraziare! Forse centinaia di angeli e spiriti di luce hanno lavorato ogni giorno alla realizzazione dei tuoi sogni.
La tua sincera gratitudine all'universo provoca un forte desiderio di continuare a fare del bene. Non dimenticare di ringraziarti per le tue buone azioni.
La gratitudine non è sempre possibile esprimere a parole, ma devi essere sicuro di ricevere una ricompensa per il tuo lavoro. Altrimenti, perderai interesse e cadrai nell'apatia. Impara a mantenere l'equilibrio, sia per te stesso che in relazione alle persone intorno a te.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!