CuriositàScegli una sfera di cristallo e scopri come affrontare il tuo più grande problema di adesso

22/03/2019 - 20h

Questo è il motivo per cui a volte è sufficiente per noi scegliere una singola immagine con una sfera di cristallo per capire qualcosa che la nostra mente inconsciamente ha già imparato.

Bene, se stai attraversando un periodo difficile e non sai come affrontare il problema attuale, seleziona una di queste sfere di cristallo e leggi cosa devi fare:

Se hai scelto la sfera di cristallo rosa:

Le cose si stanno muovendo velocemente ed è ora di fissare nuovi obiettivi e intenzioni. La vita si sta muovendo velocemente e sembra che le cose stiano finalmente prendendo piede: è il momento perfetto per fissare alcuni nuovi obiettivi per questo nuovo capitolo della tua vita. Inizia a lavorare su te stesso e scopri cosa rende veramente felice il tuo cuore.

Scrivi tutte le cose che ti rendono felice e dedicati a te stesso. I risultati potrebbero non essere istantanei, quindi pensa ai tuoi pensieri come a un boomerang che ti proietta dritto verso il cielo e poi aspetta che ritorni, continua con pensieri e intenzioni positive.

Se hai scelto la sfera di cristallo turchese:

È tempo di lasciare il passato alle tue spalle. Sei troppo bloccato in quello che era, invece di concentrarti su ciò che è ora. Mentre è importante piangere e permettersi di guarire, non c'è alcun beneficio nel raccontare la stessa vecchia storia. Lascia il passato dove si trova e pensa a quello che c'è adesso.

Prendi il momento presente nelle tue mani e fai tutto il possibile. Hai il potere di cambiare il futuro e l'unico modo per farlo è quello di cambiare la tua consapevolezza e concentrarti sul momento presente.

Se hai scelto la sfera di cristallo viola:

I bordi non sono male se sono ben posizionati. È tempo di creare esattamente questo tipo di confini. Con il loro aiuto, tu dai la struttura della vita e la direzione che devi focalizzare in questo momento.

Continua a leggere...

Devi anche iniziare ad assumerti la responsabilità delle tue azioni e smettere di sprecare tempo ed energie con persone e situazioni che non ti danno alcun vantaggio. È tempo di entrare nell'avventura e anche se sembra terrificante, sarà la decisione migliore che tu abbia mai preso.

Se hai scelto la sfera di cristallo verde:

È il momento di connettersi. È tempo di entrare in contatto con le persone intorno a te, con te stesso e con la natura. Non sei te stesso, al contrario, fai parte di un universo molto grande e devi ricordare che tutto sul pianeta, dalle piante agli animali, è associato a una forza maggiore. Questo potere può essere sentito e talvolta persino visto, se lo tradisci davvero.

Rimuovi la maschera da te stesso e concediti di creare connessioni durature. Per prima cosa inizia a lavorare sulla relazione con te stesso, quindi continua ad esplorare le relazioni con piante, animali e persone intorno a te.

Lascia un mi piace e condividi il test con i tuoi amici!

Tags
sferacristallocoloritest
Loading...