CuriositàScegli una rosa e scopri la tua personalità nascosta

05/02/2019 - 22h

Secondo gli scienziati, sono apparsi sulla terra oltre 40 milioni di anni fa. Ce ne sono davvero di molte varietà e colori. Come sappiamo, il colore influisce sul benessere di una persona. Inconsciamente, ci vestiamo con colori che riflettono il nostro stato d'animo. Il colore influenza in modo significativo gli ormoni, la temperatura e la pressione dell'essere umano che li osserva.

Il colore aiuta anche a mostrare le caratteristiche che desideriamo. Il subconscio ci dice quali colori adottare quando vogliamo esprimere i nostri sentimenti, stati d'animo o paure.

Scegli la rosa che ti piace di più e scorri verso il basso per scoprire la tua risposta:

Rosa rossa:

Senza dubbio puoi dire che sei un estroverso. Sei la persona coraggiosa che ama di più l'onestà. Hai un'intuizione sorprendente, grazie alla quale puoi trovare ogni bugia. Una volta ingannato, non ti fiderai più della stessa persona. Ti piace avere tutto esattamente pianificato. Sai cosa vuoi e perseguire coerentemente il tuo obiettivo. Sei una persona molto stressata e quindi irritabile. Non puoi combattere lo stress. Assicurati di trovare il tempo per riposare e rilassarti. Osservare la natura oppure fai una breve passeggiata, dovrebbe migliorare la qualità della tua vita.

Rosa verde:

La principale qualità con cui è possibile identificarti è la cordialità. Ami prenderti cura degli altri e proteggere i tuoi cari. Fai di tutto per proteggere la sicurezza e la pace della tua famiglia. Costruisci un muro che separa te e la tua famiglia dal mondo che ti circonda. Se non impari a fidarti e ad assumerti dei rischi, non sarai in grado di adattarti ai cambiamenti della tua vita. Ricorda che le tue capacità e talenti possono cambiare la percezione del mondo. Non c'è molto da scoprire.

Rosa arancione:

La tua scelta indica che sei una persona molto sensibile. A volte ti dai alle emozioni che ti assorbono completamente. Spesso pensi di non adattarti al mondo circostante. Tutto questo accade perché hai una straordinaria sensibilità ed empatia. Tendi a dubitare delle tue abilità, che dovrebbero essere eliminate il prima possibile. Non ti rendi conto di quanto tu valga e di quanti talenti nascosti hai. Cerca di credere in te stesso di più e circondati di persone che ti aiuteranno ad aumentare la tua autostima.

Rosa arcobaleno:

La creatività, la gioia e la naturalezza sono il tuo secondo io. Hai la capacità di percepire cose positive nella tua vita. Sei curioso del mondo, grazie a questo vuoi sempre imparare o sperimentare cose nuove. Spesso intraprendi nuovi progetti, idee e attività che lasci perdere rapidamente. Nonostante questo, hai molte qualità che sono invidiabili. Cerca di non scoraggiarti e fai una cosa alla volta. 

Rosa gialla:

Per qualche ragione, sei una persona che è sempre vigile. Tendi a concentrarti sul tuo futuro. Non presti attenzione al presente e al mondo che ti circonda. I tuoi pensieri vagano a lungo andare. Fermati e concentrati sull'essere qui e ora. Smetti di preoccuparti di cose che non devono nemmeno accadere. Cerca di vivere meglio e con più attenzione.

Rosa blu:

Complimenti! Sei tu quello che sa come realizzare i suoi sogni. Grazie alla straordinaria autodisciplina che ti guida fino alla fine di tutte le cose. Si, puoi essere un grande esempio per gli altri.  Per te, la vita è come una scala, dopo di che si sale. Il progresso e lo sviluppo sono la parte più importante della vostra vita.

Lascia un mi piace e condividi il test con i tuoi amici!

Tags
rosecoloratecoloripersonalit
Loading...