Test

Scegli una mongolfiera per scoprire a cosa devi rinunciare per essere felice!

Per diventare più forti e migliorare la nostra vita, dobbiamo migliorare e imparare importanti lezioni di vita! Scopri con l'aiuto di questo test a cosa devi rinunciare per diventare felice.

Se hai scelto:

N.1

È difficile per te separarti da qualcosa che è presente nella tua vita da molto tempo. Le abitudini, invece, ti impediscono di accorgerti che questa situazione è diventata tossica! 

È difficile per te cambiare qualcosa perché sei abituato al vecchio modo di vivere. Ti renderai presto conto che per andare avanti dovrai porre fine alla relazione con certe persone. 

Ciò significa che puoi scegliere se fare un passo avanti o continuare come prima. Non dimenticare che sei qui per uno scopo e nessuno può impedirti di fare del tuo meglio e lottare per i tuoi sogni!

N.2

Accade spesso che la sensazione di insoddisfazione nascosta dentro di te ti impedisca di andare avanti. 

L'unico modo per affrontare questa emozione negativa è la comprensione, l'accettazione e il perdono. Questo non significa che dovresti cancellare il passato o dimenticare quello che è successo. 

Al contrario, attraverso il perdono imparerai ad andare avanti nella vita piena di amore, fede e speranza!

N.3

Solo perché qualcosa ha funzionato in passato non significa che sia ancora giusto per te. Potrebbe essere una relazione, un lavoro, una casa o un'abitudine. Stai cambiando. 

Il mondo e l'universo intorno a te stanno cambiando. Dire addio a qualcosa o qualcuno non significa sempre che sei debole, significa semplicemente che sei abbastanza forte e intelligente da lasciare andare il vecchio per fare spazio al nuovo. 

Non preoccuparti che la porta si chiuda dietro di te. Nuove porte si aprono in ogni momento e le vedrai se continui ad andare avanti. Ti offriranno anche nuove opportunità e ti resta da usarle!

Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!