Ognuno ha accordi molto diversi con le anime che incontra nel corso della vita. L'obiettivo di ogni sfida è l'evoluzione spirituale da entrambe le parti. Per scoprire qual è l'argomento del tuo contratto, scegli la carta che ti si addice di più.
Se hai scelto:
1. Abbandono e paura del cambiamento
Rimani nelle relazioni più a lungo del necessario? A volte ti ritrovi in relazioni malsane e che creano dipendenza, personalmente e professionalmente? Molto probabilmente il tuo accordo con l'anima è combattere la paura di iniziare e la paura di essere solo.
Non è che non sei consapevole della tossicità e che quelle situazioni non sono per il tuo bene, ma hai paura del cambiamento e pensi che sia meglio trovarsi in una situazione tossica che essere soli.
Cerca di scoprire da dove viene la paura di iniziare. Potresti già sapere da dove viene quella paura. Ora è il momento perfetto per curare quella ferita e imparare come andartene quando sai che qualcosa non va bene per te.
2. Fiducia in se stessi e identità
Ti senti a disagio quando sei al centro dell'attenzione e quando tutta l'attenzione è concentrata su di te? Pensi che i bisogni degli altri siano più importanti dei tuoi? È possibile farlo inconsciamente perché la tua identità è fortemente legata all'approvazione degli altri?
Devi scoprire chi sei come individuo e coltivare e condividere i tuoi doni con il mondo. È bello e importante supportare gli altri, ma spesso metti i bisogni degli altri prima dei tuoi.
A volte lavori per gli altri, anche se loro non chiedono aiuto, e ti senti rifiutato perché all'inizio non hanno chiesto aiuto a te. La tua identità è legata a quello che le altre persone provano per te.
In un certo senso, ti stai preparando alle delusioni e attiri persone che potrebbero trarre vantaggio dalla tua natura generosa. Inizia la giornata con pensieri positivi che ti incoraggiano ad accettare e utilizzare pienamente il tuo potere personale.
Pensa alle tue passioni e capacità e fai i passi necessari per accettarle. Il tuo compito è raggiungere i tuoi obiettivi e lo spirito si prenderà cura di tutto il resto.
3. Paura e mancanza di consapevolezza
Hai notato che cerchi costantemente di fare progressi e quando hai soldi nel tuo conto in banca, sorge una spesa inaspettata e devi spendere quei soldi? Col tempo, inizierai a chiederti se farai mai progressi.
Chiediti se questo ti sta succedendo perché non sei destinato a vivere in abbondanza o perché pensi che ogni volta che inizi a progredire, qualcosa apparirà e ti porterà via ciò per cui hai lavorato così tanto?
Il tuo contratto con l'anima è di agire per mancanza di coscienza. È probabile che tu sia cresciuto in un ambiente in cui era difficile vivere o in cui potresti non aver avuto abbastanza per vivere.
Prometti a te stesso che farai del tuo meglio per non pensare che quando otterrai qualcosa, te lo porterà via. Potresti progredire lentamente finanziariamente, ma dovrai lavorare sodo per controllare i tuoi pensieri e le tue parole.
Se questo articolo ti è piaciuto lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO