CuriositàScegli una finestra e scopri come aprire il tuo cuore a un nuovo amore:

13/11/2018 - 20h

Tuttavia, il modo di trovare la persona ideale non è sempre facile e semplice e non tutti noi siamo davvero disposti a passare attraverso tutte le fasi di una nuova relazione..

Quando abbiamo iniziato ad avere più intimità con un'altra persona, ci siamo resi conto che anche se pensavamo che fosse lei quella giusta, nonostante difetti, paure, insicurezze... fino a quando non ci siamo resi conto che non è quello che vogliamo per noi in questo momento, e così finiamo per credere che stiamo meglio da soli.

Pertanto, prima di cadere nella voglia di entrare in una relazione con un desiderio momentaneo, dobbiamo veramente capire quanto siamo aperti all'arrivo di una nuova persona nelle nostre vite.

Se vuoi sapere come aprire il tuo cuore a una nuova relazione, scegli una finestra qui sotto e continua a leggere per scoprire la tua risposta.

Scegli una finestra:

Se hai scelto la finestra n°1:

Parli apertamente di relazioni e in fondo vuoi veramente avere una persona al tuo fianco per condividere la tua vita ma allo stesso tempo devi sapere che il tuo stato emotivo non è il migliore al momento perché alcune emozioni sono bloccate a causa di eventi passati.

Hai paura di darti a una nuova persona, anche se la persona mostra un vero sentimento per te. Finché non ti liberi di questo sentimento, il meglio che puoi fare per te stesso è quello di non essere seriamente coinvolto con nessuno.

Se hai scelto la finestra n°2:

Hai voglia di avere qualcuno dalla tua parte e costruire una relazione sana, ma non precipitarti. La tua priorità è essere bravo con te stesso prima e raggiungere tutti i tuoi obiettivi personali prima di stare in compagnia di qualcun altro.

Continua a leggere...Pagina 2
Tags
finestresceltatestapriretestessonuovoamorerelazionecompagnovitapensieriemozionisentimenti
Loading...
CONSIGLIATI