Solo guardando l'immagine, puoi scoprire qual è la tua più grande difficoltà e cosa devi migliorare per essere felice.
Se hai scelto:
N.1
Sei una persona che ha problemi con il processo decisionale. Ti preoccupi di poter sbagliare e questo ti impedisce di fare molte cose.
Forse hai raggiunto un momento confortevole della tua vita, in cui hai coperto i bisogni di base e, più o meno, hai raggiunto alcuni dei tuoi obiettivi.
Ma devi rischiare, uscire dalla tua zona di comfort se vuoi davvero superare i tuoi limiti e raggiungere la vetta. Ricorda che chi non corre rischi non vince.
N.2
La tua più grande debolezza è che sei molto auto-esigente. Aspiri alla perfezione e questo non è del tutto negativo, ma non accetti le imperfezioni e questo ti stressa.
In effetti, nessuno è perfetto. Nemmeno tu, semplicemente perché sei umano.
Cerca di comportarti come tale e non come una macchina che deve essere efficiente al 100%. Ebbene, sei una persona in carne ed ossa e, prima o poi, la pressione da te esercitata avrà conseguenze negative.
N.3
Il tuo problema principale è che ti preoccupi molto delle cose semplici della vita. C'è un punto in cui la preoccupazione è salutare: aiuta a valutare le situazioni e ad agire con la testa.
Ma vivi bloccato nella tua testa. Tutto per te deve essere analizzato una volta e mille volte, ed è una possibile catastrofe. Quindi, invece di farlo bene, fai il peggio: non fai nulla. A che serve preoccuparsi di tutto, se non cambierai nulla? Devi imparare a rilassarti e ad avere fiducia, quando sarà il momento, saprai cosa fare quando sorgeranno problemi.
Se questo articolo ti è piaciuto, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici!
LEGGI TUTTO